Uscita HTC 10 anche in Italia: presentazione in video e live blogging dalle 14 italiane

Tutto è pronto per la presentazione ufficiale di uno smartphone con cui HTC si gioca moltissimo. Quali sono i suoi punti di forza?

12
CONDIVISIONI

Il giorno tanto atteso da coloro che sono ansiosi di conoscere il cosiddetto HTC 10 è finalmente arrivato (scheda tecnica completa ed ufficiale). Alle 14 italiane di oggi 12 aprile, infatti, scatterà ufficialmente l’evento con il quale conosceremo in tempo reale (grazie alla presentazione in video ed al nostro live blogging) i punti di forza di un modello che dirà moltissimo del futuro di questo produttore in un mercato come quello degli smartphone.

In una settimana non semplice per HTC, se si pensa che è stata praticamente annunciata la chiusura di HTC Italia, riuscire a fare bene in termini di vendite con il nuovo smartphone Android sarebbe davvero importante, soprattutto se pensiamo che l’impatto sul mercato del Samsung Galaxy S7 (in attesa di conoscere quello dell’LG G5) è stato senza ombra di dubbio incoraggiante rispetto a quello del predecessore.

In queste ore si è detto praticamente tutto sul nuovo HTC 10, al punto che mi sorprenderei parecchio nel caso in cui dal produttore di Taiwan dovessero giungere delle novità durante la presentazione in video dello smartphone. I suoi punti di forza sono chiari, con una particolare focalizzazione sui materiali utilizzati dall’azienda (il metallo domina ancora una volta la scena) fino ad arrivare al comparto audio e ad una fotocamera che dovrebbe regalare agli utenti scatti superiori alla norma da un punto di vista qualitativo.

Non resta che rimandarvi da un lato al video che partirà in automatico ad inizio articolo dalle 14 italiane di oggi 12 aprile, in modo tale da seguire la diretta streaming della presentazione per il nuovo HTC 10, mentre dall’altro qui di seguito condividerò con voi il live blogging illustrandovi di volta in volta ed in tempo reale le novità che verranno ufficializzate dal brand di Taiwan durante l’evento in questione.

12
CONDIVISIONI

Lascia un commento: