Doppio duetto per Chiara Grispo con Nek al 3° serale di Amici 15: video in Don’t Give Up e corale di squadra

Il giovane talento della squadra blu si è esibita in un duetto emozionante con il suo coach: ecco i video delle sue performance nel terzo serale di Amici 15!

12
CONDIVISIONI

Terzo appuntamento con il serale di Amici 15 e nuove esibizioni per il giovane talento della squadra blu, Chiara Grispo.

La cantante vicentina è stata scelta dai suoi coach per un duetto speciale proprio con Nek in occasione della terza prova della prima manche. I due si sono esibiti sulle note di Don’t Give Up di Peter Gabriel & Kate Bush contro Elisa in Meeting Laura accompagnata dal ballerino Gabriele.

L’esibizione di Chiara Grispo non ha convinto la Bertè: a detta del giudice di Amici 15, quando canta Nek, quest’ultimo è in grado di oscurare chiunque si trovi accanto a lui e, in questo caso, il giovane talento della squadra blu non è riuscita ad emergere. Il commento negativo di Loredana Bertè non è piaciuto ai direttori artistici che, per la terza prova, hanno scelto di far votare Morgan spegnendo dunque la stessa cantante.

Nonostante le critiche da parte di uno dei tre giudici del serale di Amici 15, Chiara Grispo è riuscita ad emozionare il pubblico presente in studio e non solo, grazie anche al bellissimo abbraccio con il suo direttore artistico durante l’esibizione.

La giovanissima cantante è tornata sul palco nella seconda manche: schierata dai suoi coach nella prova corale di canto accompagnata da Nek, la sua interpretazione di 21 Guns non ha convinto Morgan e Loredana Bertè, che hanno accusato i ragazzi della squadra blu di aver avuto dei problemi di intonazione. L’unica che ha apprezzato l’esibizione corale del team di Chiara è stata Anna Oxa che ha difeso le scelte dei suoi coach e, nonostante i piccoli problemi riscontrati durante la performance, è rimasta soddisfatta del risultato finale.

Nella seconda prova, Chiara Grispo si è esibita al piano sulle note di Wuthering Heights di Kate Bush ed è riuscita a convincere la giuria del talent show grazie alla sua interpretazione, conquistando così il primo punto per la sua squadra nel secondo round.

Per il giovane talento della squadra blu è stata una sorta di riscatto perché, così come ha svelato lei stessa, “nessuna ci credeva tranne me, Nek e J-Ax“. La cantante vicentina è stata applaudita da tutti i giudici di Amici 15, anche da Loredana Bertè che in precedenza l’aveva criticata. “L’ho trovata da innamorarsene“, ha dichiarato Luca Argentero.

Anche Morgan è rimasto affascinato dall’interpretazione di Chiara Grispo e, nonostante la considerasse troppo giovane per il tipo di storia che doveva raccontare, si è complimentata con lei: “Chiara è stata ineccepibile, brava a suonare e cantare. Perfetta“.

Nel terzo appuntamento del serale di Amici 15, Chiara Grispo è stata una delle concorrenti che ha dovuto affrontare il ballottaggio finale contro il suo compagno di squadra, Cristiano Cosa.

12
CONDIVISIONI

Lascia un commento: