Virginia Raffaele imita Donatella Versace e fa sfilare i coach di Amici di Maria De Filippi (video)

Virginia Raffaele è Donatella Versace ad Amici di Maria De Filippi per la sfida tra coach: il video dal quinto serale

20
CONDIVISIONI

Ancora un appuntamento con Virginia Raffaele durante il serale di Amici di Maria De Filippi: nella quinta puntata in onda sabato 30 aprile la comica romana è tornata ad impersonare una delle sue maschere più note.

Stavolta è toccato a lei – e non più alla mascotte Giorgino Zacchia – aprire la serata per stabilire quale delle due squadre avrebbe dato il via alla sfida del quinto serale.

Per stabilirlo è arrivata Donatella Versace, nella parodia che la Raffaele ha proposto per la prima volta quest’anno sul palco del Festival di Sanremo 2016 e che ha riscosso enorme successo, ottenendo anche i complimenti della stessa stilista.

Dopo aver scherzato con la conduttrice e con Garrison, ad Amici di maria De Filippi ha proposto un confronto tra i coach delle due squadre, chiamati a sfilare in passerella. Nei panni della Versace, la Raffaele ha chiesto ad Emma Marrone ed Elisa Toffoli (per l’occasione ribattezzate Paola e Chiara) da un lato e Nek e J-Ax dall’altro di rappresentare tre temi nella loro sfilata: la camminata sensuale, la donna e l’uomo che non deve chiedere mai e infine Magnum.

Ovviamente non sono mancati i commenti sulle performance dei quattro direttori artistici di questa quindicesima edizione: per quanto riguarda Emma Marrone, la Versace/Raffaele ha puntato su un classico, ovvero il richiamo alla sua presunta scarsa eleganza, definendola una contadina incazzata. Molto meglio ha fatto Elisa nella prova passerella, ma a vincere sono stati i due coach della squadra Blu. Il lungo siparietto ha aperto il quinto serale che vede eliminato il ballerino Alessio.

20
CONDIVISIONI

Lascia un commento: