Dear Jack e Chiara Grispo al Premio Beatrice: tutti gli ospiti dell’evento benefico a Verona

Premio Beatrice 2016 con Dear Jack, Chiara Grispo, Loredana Errore, Chiara Dello Iacovo, Timothy Cavicchini e molti altri: tutti gli ospiti dell'evento benefico.

77
CONDIVISIONI

Dear Jack e Chiara Grispo sono tra gli ospiti della nuova edizione del Premio Beatrice, la serata benefica che si terrà al Teatro Filarmonico di Verona il prossimo 12 giugno. 

La band seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 13 e la voce che ha abbandonato il talent la scorsa settimana, durante il sesto appuntamento con il serale della quindicesima edizione, condividono la stessa etichetta discografica, Baraonda.

Oltre a loro, nel cast figura il quartetto de L’Amore MeritaRoberta Pompa, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Simonetta Spiri – tre ex Amici di Maria De Filippi e una ex X Factor che su YouTube hanno superato 1 milione di visualizzazioni con la canzone che tratta i temi della libertà e dell’uguaglianza, rimasta per dieci giorni al primo posto della classifica dei singoli più acquistati su iTunes.

Da Amici di Maria De Filippi ci sarà anche Loredana Errore, concorrente dell’edizione a cavallo tra il 2009 e il 2010, recentemente tra i protagonisti del Concerto di Primavera. Allo stesso talent show ha preso parte anche Amara, prima del debutto a Sanremo 2015 nella categoria delle Nuove Proposte con il brano Credo.

Da The Voice of Italy ci saranno Chiara Dello Iacovo, che abbiamo visto anche al Festival della Canzone Italiana nel 2016 con Introverso – e Timothy Cavicchini, il più “rock” della prima edizione del programma di Rai 2, classificatosi al secondo posto alle spalle di Elhaida Dani.

Chiudono il cast Piero Cassano e Fabio Perversi dei Matia Bazar.

La locandina dell’evento:

Premio Beatrice Verona

Presentano la serata Francesca Cheyenne di RTL 102.5 e Charlie Gnocchi.
L’ingresso è libero ma trattandosi di un evento a scopo benefico, a sostegno dei malati di cancro, è gradita un’offerta (libera).

Premio Beatrice è un evento che coniuga musica e solidarietà, organizzato dall’associazione Il Sorriso di Beatrice Onlus. Agli iscritti all’associazione sono garantiti posti riservati attraverso l’ingresso anticipato in teatro.

77
CONDIVISIONI

Lascia un commento: