Baciami è il nuovo singolo di Briga: anticipa il 2° album

Il rapper Briga torna in radio con il singolo Baciami, primo estratto dal secondo disco di inediti.

11
CONDIVISIONI

Si intitola Baciami il nuovo singolo di Briga e verrà rilasciato il 27 maggio su etichetta Honiro e Sony Music.

Ad annunciarlo ai fan è stato lo stesso rapper attraverso un post sui suoi spazi ufficiali su social network. Baciami anticipa il prossimo disco di inediti che segue la pubblicazione dell’album d’esordio Never Again e della relativa versione platino.

La copertina di Baciami:

Briga Baciami nuovo singolo

Lo scorso 20 maggio, Mattia Briga aveva salutato Never Again – e le attività promozionali legate al primo disco – con il concerto all’Orion Club di Ciampino (Roma), chiusura di un anno indimenticabile che dal talent show Amici di Maria De Filippi gli ha consentito di raggiungere le posizioni più alte delle classifiche di vendita e di intraprendere tournée che hanno fatto registrare il tutto esaurito, da nord a sud della penisola.

“GOODBYE ‪#‎NEVERAGAIN‬ ⚡️
Questa sera all’Orion, unplugged con la band per chiudere un anno indimenticabile.
Non mancare!”

L’anno indimenticabile di Briga si chiude con l’ultima tappa della tournée di concerti di Never Again, “il concerto più bello di sempre”.

“È stato il concerto più bello di sempre.
Ho voluto, ho desiderato fortemente, ricreare un ambiente intimo e familiare tale da cancellare le distanze, i chilometri, gli anni, i problemi, le paure, la solitudine.
Sentirci vicini, sentirci stretti.
Essere e non apparire, sentirci uniti e non stare insieme.
Considerati i giorni precedenti al live non so nemmeno da dove sono riuscito a prendere la voce per cantare, ma l’amore vero fa miracoli, e la mia voce, ieri sera, è uscita dal cuore.
La nostra vita è un sogno.
Vi amo.”

Da questo momento in poi Mattia guarderà al futuro, al secondo progetto di inediti, il primo in collaborazione con una major, atteso – presumibilmente – entro la fine dell’anno. Ad anticipare i nuovi brani c’è il singolo Baciami che con una cover simpatica ed originale promette di imporsi in radio e di farci ballare per tutta l’estate. Dal 27 maggio sarà in rotazione e in download digitale.

11
CONDIVISIONI

Lascia un commento: