I OneRepublic duettano con i finalisti di The Voice of Italy: video in Counting Stars e Wherever I Go

La band di Ryan Tedder è tornata in Italia per presentare il primo singolo che anticipa il nuovo album di inediti: ecco i video dalla finale di The Voice.

6
CONDIVISIONI

Già annunciati in occasione della conferenza stampa dello scorso 3 maggio, gli OneRepublic sono stati i super ospiti internazionali della finalissima di The Voice Of Italy 4.

La band di Ryan Tedder ha dato il via alla finalissima del talent show targato Rai sulle note di uno dei suoi grandi successi datato 2013 dal titolo Counting Stars, accompagnata dai cori dei quattro finalisti: Tanya Borgese, Elya Zambolin, Alice Paba e Charles Kablan.

Come preannunciato da Federico Russo durante l’anteprima del programma, gli OneRepublic sono tornati sul palco di The Voice con Wherever I Go, singolo in rotazione radiofonica nel nostro Paese già dal 13 maggio che anticipa il quarto album di inediti atteso in tutto il mondo entro la fine del 2016.

Un ritorno spettacolare quello degli OneRepublic, che hanno deciso di rilasciare il nuovo progetto a distanza di tre anni dall’ultimo progetto dal titolo Native, rilasciato nel 2013. Dopo il successo di I Lived, sesto singolo estratto dal terzo disco e certificato disco di platino in Italia per le oltre 50 mila copie vendute, la band a stelle e strisce composta da Ryan Tedder, Drew Brown, Brent Kutzle ed Eddie Fisher, ha deciso di riprovarci con un brano che sembra già spopolare nelle radio italiane.

Wherever I Go è stato presentato in anteprima sul palco della versione statunitense del talent show The Voice e, il giorno dopo, ovvero il 17 maggio, è stato pubblicato su VEVO il video ufficiale del nuovo brano – che nel giro di cinque giorni ha già superato i due milioni di visualizzazioni -, in cui il protagonista è un impiegato stanco della monotonia che caratterizza la sua vita e decide così di sconvolgere l’arredamento del suo ufficio.

Questa sera, invece, gli OneRepublic hanno scelto gli studi milanesi della Rai per presentare, anche in Italia – e per la prima volta in Europa -, il loro nuovo singolo sul palco di The Voice Of Italy, giunto alla sua conclusione.

 

6
CONDIVISIONI

Lascia un commento: