Francesco Sarcina tra i concorrenti di Pechino Express in coppia con Clizia Incorvaia

Dopo le prime indiscrezioni, è arrivata la conferma: Francesco Sarcina sarà uno dei protagonisti della nuova edizione di Pechino Express.

113
CONDIVISIONI

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Pechino Express e già circolano le prime indiscrezioni sul cast: tra i nomi, sembra ormai certa la partecipazione di Francesco Sarcina, che dovrebbe partire in coppia con la moglie Clizia Incorvaia.

Giunto alla quinta edizione, il format di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca è ai blocchi di partenza: l’appuntamento è fissato per la metà di settembre, sempre in prima serata, su Rai 2 e tanti saranno i personaggi del mondo della musica, del cinema e della televisione che prenderanno parte a questa esperienza che, per quest’anno, si svolgerà in America Centrale.

Dopo le prime indiscrezioni sul nuovo cast, adesso è arrivata la conferma: il cantante Francesco Sarcina parteciperà in compagnia della moglie, la fashion blogger Clizia Incorvaia. Un’avventura del tutto nuova per l’artista, che si metterà alla prova nel programma di Rai 2 grazie anche al supporto della compagna.

Attualmente in rotazione radiofonica con Ossigeno, quarto estratto dal suo ultimo album di inediti dal titolo Femmina, il cantautore milanese si prepara ad affrontare l’esperienza che, nelle scorse edizioni, ha visto anche tra protagonisti anche altri artisti del panorama musicale italiano e non solo. Tante le prove a cui i concorrenti dovranno sottoporsi per raggiungere la meta finale e conquistare l’ambito premio in denaro, che verrà donato in beneficenza così come già accaduto nelle scorse edizioni.

Francesco Sarcina ha esordito nel 2003 con il gruppo Le Vibrazioni, di cui è stato frontman e chitarrista. Nel 2012 ha deciso di intraprendere la sua carriera da solista e Femmina è solo l’ultimo progetto discografico del cantautore milanese. Dopo l’esperienza ad Amici nei panni di professore, lo stesso cantante ha deciso di lasciare il suo incarico per dedicarsi alla musica.

Dalle prossime settimane, però, il cantautore sarà impegnato nella nuova edizione di Pechino Express, dove metterà alla prova anche le sue doti di resistenza.

113
CONDIVISIONI

Lascia un commento: