Irama vincitore Giovani del Coca-Cola Summer Festival: anche Benji lo supporta

Il giovane cantautore ha conquistato il premio finale in occasione della quarta puntata del Coca-Cola Summer Festival.

18
CONDIVISIONI

Irama è il vincitore della sezione Giovani del Coca-Cola Summer Festival 2016: il giovane cantautore ha trionfato sul palco allestito in Piazza del Popolo a Roma superando gli altri due finalisti tra cui il favorito Ermal Meta e Madh. Per lui è arrivato anche un messaggio di supporto da parte di Benji, uno protagonisti nella categoria dei big.

Come nelle prime tre serate della manifestazione musicale, il brano vincitore è stato scelto da una giuria composta da 5 big – ovvero Nek, Luca Carboni, J-Ax, Fedez e Ron – e 5 blogger, che hanno deciso di premiare Tornerai Da Me.

Classe 1996, Filippo Maria Fanti – in arte Irama – è conosciuto al grande pubblico per aver partecipato alla 66^ edizione del Festival di Sanremo: sul palco dell’Ariston il giovane artista non è riuscito a raggiungere la finalissima, ma con la sua Cosa Resterà aveva conquistato il pubblico della manifestazione sanremese, tanto da costruirsi anche una solida fanbase che l’ha sempre supportato in questi ultimi mesi.

Dopo aver superato Artù in occasione della seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival, Irama ha sorpreso tutti con la sua vittoria contro uno dei favoriti di questa edizione, ovvero il cantautore Ermal Meta, suo avversario anche durante l’ultimo Festival della Canzone Italiana. Il brano scelto per l’evento in diretta da Piazza del Popolo è Tornerai Da Me, già contenuto nel suo EP di debutto rilasciato lo scorso febbraio.

Tra i supporters di Irama non poteva mancare anche uno dei giovani artisti più apprezzati del momento, Benjamin Mascolo – meglio conosciuto come Benji – che, durante la sua esibizione in occasione della finalissima del Coca-Cola Summer Festival, ha deciso di supportarlo anche attraverso un messaggio pubblicato sui social network:

Sono contentissimo, è una grande soddisfazione ed è stato bellissimo“: con queste parole rilasciate ai microfoni di RTL 102.5, Irama ha ringraziato i suoi fan ma anche la giuria che ha creduto in lui e nel suo talento.

18
CONDIVISIONI

Lascia un commento: