L’estate inizia con Un Giorno Di Festa per Moreno Donadoni: il nuovo singolo anticipa l’album di settembre

Un Giorno Di Festa arriva in radio venerdì 1° luglio: il nuovo singolo di Moreno anticipa il terzo progetto discografico di inediti.

28
CONDIVISIONI

Venerdì 1° luglio sarà Un Giorno Di Festa per Moreno Donadoni. Il rapper ha annunciato il suo atteso ritorno, con il nuovo singolo in radio e in digital download da venerdì!

Prodotto da Big Fish, Un Giorno Di Festa è il primo singolo di Moreno del 2016 ed anticipa il nuovo progetto discografico di inediti in uscita il 2 settembre su etichetta Universal Music.

“Ero li sulla spiaggia ed era un giorno di festa, ma non so quale
E la gente ballava su una terra promessa, persa nel mare
Non basta un giorno per riprendersi, se riesco passo a prenderti
Questo è quello che resta, dopo un giorno di festa”

Moreno, Un giorno di festa

Con queste rime ed il linguaggio diretto, agile, trascinante che lo contraddistingue, Moreno si prepara al ritorno in radio. Immediatezza e velocità di comunicazione che caratterizzano i rapporti dei giovani d’oggi realizzano delle vere istantanee di vita che Moreno trasmette in poche righe nel testo del nuovo singolo.

Il ritmo festoso e spensierato, farà di Un Giorno Di Festa uno dei pezzi impossibile da non cantare nell’estate 2016, proponendo il nuovo brano di Moreno, di diritto tra i tormentoni estivi.

Tra gli artisti più rappresentativi del momento, Moreno Donadoni è stato il primo rapper ad accedere al talent show Amici di Maria De Filippi ed il primo a trionfare. L’anno successivo ha sostituito coach Emma Marrone a capo della squadra bianca portando al trionfo dell’edizione numero 13 Deborah Iurato.

Il suo esordio discografico è avvenuto con l’album Stecca al quale ha fatto seguito Incredibile e la relativa Sanremo edition. Il nuovo album atteso a settembre è il terzo della carriera di Moreno, che ha esordito nei contest di freestyle, facendo del rap il suo linguaggio preferito, quello che esprime al meglio e in modo diretto il tempo attuale.

Il 21 giugno, Moreno ha avvisato i fan di essere in Universal Music per far ascoltare i suoi pezzi.

“Alle 15.00 sarò in Universal Music Italia per far sentire il mio lavoro finito e sapere cosa ne pensano ascoltando il tutto e per ricevere disposizioni e date di uscita! Fatemi un in bocca al lupo?”

L’in bocca al lupo gli ha portato fortuna: il disco è piaciuto e verrà rilascio il 2 settembre.

28
CONDIVISIONI

Lascia un commento: