Anna Tatangelo attrice per Massimo Boldi: cast e anticipazioni Natale Al Sud

Non solo cantante, ma anche attrice: la cantante di Sora tra i protagonisti di Natale al Sud. Ecco il cast completo!

710
CONDIVISIONI

Dopo l’esperienza da conduttrice a fianco di Carlo Conti a I Migliori Anni, Anna Tatangelo svestirà ancora una volta i panni da cantante per indossare quelli da attrice nella nuova pellicola cinematografica di Massimo Boldi.

Natale Al Sud – è questo il titolo del prossimo film diretto dall’attore italiano – sarà uno dei prossimi cinepanettoni e, nella giornata di oggi, è stato annunciato il cast ufficiale della pellicola, in cui spicca il nome della cantante, che si metterà alla prova come attrice mostrando le sue doti artistiche anche in questo campo.

La cantante di Sora, in pausa dagli impegni promozionali legati alla sua carriera musicale, sarà una delle protagoniste di Natale al Sud: non è ancora stato svelato il ruolo che interpreterà la stessa Anna Tatangelo ma nel cast annunciato da Massimo Boldi figurano anche altri rappresentanti del cinema italiano e non solo come Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso e Loredana De Nardis.

Durante l’ultima edizione de I Migliori Anni, Anna Tatangelo ha dimostrato di essere un’artista a tutto tondo, cimentandosi anche in alcuni passi di danza accompagnata dal corpo di ballo. Prossimamente, invece, la vedremo nel nuovo film di Massimo Boldi che, già negli scorsi anni, ha sbancato il botteghino durante il periodo natalizio con i suoi cinepanettoni.

Un ottimo banco di prova per Anna Tatangelo che, dalla vittoria al Festival di Sanremo nel 2002 con il brano Doppiamente Fragili ha conquistato diversi consensi. La cantante di Sora vanta all’attivo sei dischi di inediti, l’ultimo nel 2015, pubblicato dopo la sua partecipazione alla kermesse sanremese con il brano Libera scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà.

Dopo l’annuncio della sua partecipazione alla pellicola di Massimo Boldi, non sono mancati i commenti da parte dei suoi fan che aspettano di vederla all’opera.

710
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: