Justin Bieber dimentica il microfono e svela il playback: il video della figuraccia in pieno concerto

Dimentica il microfono e la canzone inizia rivelando ai fan la performance in playback: è successo a Justin Bieber.

Figuraccia epica per Justin Bieber! La star americana sale sul palco senza microfono e, involontariamente, dichiara di esibirsi in playback.

Non ci sono più certezze: partecipare ad un concerto non significa necessariamente assistere ad una performance “dal vivo” e il video di Justin Bieber, che sta facendo il giro del mondo in queste ore, ne è la testimonianza tangibile.

L’artista ha fatto il suo ingresso in scena in una grande scatola trasparente che emergeva dal palco ma ha dimenticato qualcosa nel backstage: il microfono!

Nessun problema, se non fosse che la base è partita puntualmente, come da copione. La voce di Justin Bieber ha risuonato in tutta la location nonostante non fosse lui a cantare bensì il suo disco, niente di più.

La scena è stata prontamente immortalata dai fan presenti ed è stata condivisa su Twitter e su YouTube facendo discutere fan ed haters. Il playback di Justin Bieber durante i concerti, però, non è mai stato un mistero e non è di certo la prima volta che il cantante sale sul palco per una performance che poi si rivela in playback, tra Festival, ospitate televisive e tappe della tournée.

https://www.youtube.com/watch?v=12MltPA89ds

L’artista ha provato a recuperare precipitandosi nel backstage, gettandosi letteralmente nella “botola” ai suoi piedi per risalire sul palco qualche istante dopo con un microfono funzionante ma il danno ormai era fatto e il pubblico, almeno quello della platea, aveva già ascoltato alcuni frammenti del brano senza che Justin fosse in scena.

Un tentativo per chiedere perdono, però, c’è stato: sul finire del pezzo, l’artista ha stoppato il playback per tornare “live” e donare ai presenti alcuni secondi della sua voce forse anche per smentire lo scivolone iniziale.

Il Purpose World Tour di Justin Bieber farà tappa in Italia a novembre per due concerti all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) sabato 19 e domenica 20.

Lascia un commento: