Briga, Marco Carta e Moreno a Radio Stop Festival: il cast completo

Tutti gli artisti attesi a Marina di Cecina il 19 luglio per Radio Stop Festival.

34
CONDIVISIONI

Si terrà martedì 19 luglio a Marina di Cecina (Livorno) la nuova edizione di Radio Stop Festival per ADMO.

Tanti gli artisti italiani attesi in Piazza per presentare i nuovi progetti discografici, da Marco Carta a Briga e Moreno Donadoni tra ex concorrenti di programmi televisivi e non, rivedremo alcuni degli ex Amici di Maria De Filippi più amati ma anche i Big e i Giovani in gara al Festival di Sanremo 2016.

Francesca Michielin presenterà il nuovo singolo, Un Cuore In Due, che ha recentemente risuonato in Piazza Del Popolo a Roma in occasione del Coca-Cola Summer Festival. Baby K è in radio con Venerdì e Moreno Donadoni ha rilasciato il gioioso singolo estivo Un Giorno Di Festa. 

Marco Carta presenterà Non So Più Amare, primo estratto dal nuovo disco, Come Il Mondo, e Mattia Briga non potrà non cantare Baciami, una delle canzoni candidate a tormentone estivo del 2016.

Dalla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ci sarà la band La Rua e dal Festival di Sanremo 2016, categoria delle nuove proposte, Mahmood e Irama, vincitore del Coca-Cola Summer Festival. Dall’evento dell’estate di canale 5 e da X Factor ci sarà Madh.  

Sul palco il quartetto del momento: Simonetta Spiri, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa e Greta Manuzi canteranno L’Amore Merita. 

Anna Tatangelo non mancherà. Presente anche Paola Iezzi. Antonino Spadaccino, in tutti i negozi di musica con l’album Nottetempo, presenterà i brani che segnano il suo atteso ritorno discografico.

Chiudono il cast Joan Thiele e Paolo Simoni.

Radio Stop Festival

Radio Stop Festival per ADMO vi aspetta martedì 19 luglio a Largo Cairoli di Marina di Cecina (Liverno) per un grande concerto ad ingresso libero e gratuito.

CAST

Francesca Michielin
Anna Tatangelo
Baby K
Paola Iezzi
Moreno
L’Amore Merita (Simonetta+Greta+Verdiana+Roberta)
Marco Carta
Antonino Spadaccino
Briga
La Rua
Irama
Joan Thiele
Madh
Paolo Simoni
Mahmood

34
CONDIVISIONI

Lascia un commento: