A settembre il libro di Emma Marrone, Dentro è tutto acceso

Dentro è tutto acceso è il primo libro di Emma, a settembre in tutte le librerie: l'annuncio ufficiale.

3
CONDIVISIONI

Emma Marrone annuncia un libro: arriva a settembre Dentro è Tutto Acceso, il primo libro della cantante salentina.

La voce si è sparsa in rete nella giornata di ieri ma sembrava essere destinata alla smentita. La stessa Emma Marrone, invece, poche ore dopo, è apparsa su Facebook per confermare l’uscita del suo primo libro, dal titolo Dentro è Tutto Acceso.

“Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili…”, esordisce l’artista.

“Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così stronzo come immaginate) che ho ritenuto molto interessante”, continua, prima di anticipare qualche dettaglio sul contenuto del progetto.

Non si tratta della sua autobiografia, come invece potrebbe immaginare qualcuno, e non è neanche un “libro” in senso stretto bensì una raccolta di pensieri ed immagini che le consentiranno di raccontare ai fan cosa sta provando.

“Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso” #dentroètuttoacceso”.

La copertina del libro:

Emma Marrone, libro

L’annuncio di Emma Marrone

Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili…
Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di…

Pubblicato da Emma Marrone su Venerdì 5 agosto 2016

Dentro è Tutto Acceso sarà disponibile dal prossimo 13 settembre in tutte le librerie. La copertina è già stata divulgata mentre il titolo riprende un verso contenuto nel brano Adesso (Ti voglio bene), che Emma ha scritto sia nel testo che nella musica.

Edito da Mondadori Electa, il libro si compone di 168 pagine e sarà in vendita nel giorno della data zero dell’Adesso Tour a Roccaraso, il 13 settembre al Palasport G. Bollino.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: