Madonna sta per tornare col dvd del Rebel Heart Tour, il messaggio ai fan: “Grazie della pazienza”

Su Instagram Madonna annuncia il rilascio del dvd del Rebel Heart Tour, rivolgendo un ringraziamento ai fan

3
CONDIVISIONI

Madonna ha ufficializzato l’arrivo sul mercato del dvd dedicato al suo ultimo tour: il 9 settembre, sei mesi dopo aver chiuso con le date australiane il Rebel Heart Tour a Sydney, la popstar ha fornito un breve aggiornamento sullo stato dell’arte dei lavori per il dvd.

Non c’è ancora una data effettiva per la release, ma entro l’autunno il progetto si concretizzerà: “Finalmente ho visto un montaggio di massima del Rebel Heart Tour e sono felice di dire che sarà pronto in 2 mesi! È ora di andare a lavorare! Grazie a tutti i miei fan per essere così pazienti” ha scritto Madonna sul suo profilo Instagram, che ormai è diventato il canale privilegiato attraverso il quale comunica col pubblico.

In effetti da quando la lasciato il palcoscenico nel marzo di quest’anno, dopo 82 spettacoli in scena tra il 2015 e il 2016 in 20 Paesi, sono passati ormai molti mesi. Gli eventi del 19 e 20 marzo a Sydney sono stati registrati per lo scopo: presumibilmente le immagini dei concerti dovrebbero essere commercializzate in formato download, DVD e Blu-Ray.

Il Rebel Heart Tour di Madonna ha attraversato diversi continenti (Asia, Oceania, Europa e Nord America) in più di sette mesi, durante i quali ha fatto registrare oltre 169.000.000 dollari di fatturato, con oltre un milione di biglietti venduti. La lunga corsa si è conclusa riportando Madonna in scena in Australia per la prima volta dopo 23 anni. Il tour ha anche battuto il record del più alto incasso per un artista solista, confermando il potenziale dal vivo della Regina del Pop nonostante l’album non abbia fatto faville nelle classifiche, per usare un eufemismo.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: