Tour e instore in arrivo per Giò Sada: primi appuntamenti e biglietti in prevendita

Il vincitore in carica di X Factor annuncia i prossimi appuntamenti, tra firmacopie e concerti.

1
CONDIVISIONI

Giò Sada annuncia le prime date del tour che dal mese di dicembre lo porterà ad esibirsi live nei club e nei teatri d’Italia.

Il 1° dicembre Giò Sada sarà in concerto al Teatro Quirinetta di Roma e il 2 al New Age di Roncade (TV), il 3 dicembre al Vidia Rock Club di Cesena e il 16 al Viper Club di Firenze. Ultima tappa al momento in programma è quella del 17 dicembre al Mamamia di Senigallia (AP).

I biglietti per i primi cinque concerti annunciati sono in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia.

1 dicembre Roma, Teatro Quirinetta
2 dicembre Roncade (Tv), New Age
3 dicembre Cesena, Vidia Rock Club
16 dicembre Firenze, Viper Club
17 dicembre Senigallia (Ap), Mamamia

Finalmente le date ufficiali del tour. Me and BSS Barismoothsquad in giro da Dicembre per i primi veri #iniolive. A…

Pubblicato da Giò Sada su Lunedì 19 settembre 2016

In occasione della tournée 2016, Giò Sada presenterà i brani contenuti nell’album Volando al contrario atteso per il 23 settembre su etichetta Sony Music. Il nuovo disco del vincitore in carica di X Factor vede la luce a 9 mesi di distanza dal trionfo su Sky Uno ed è stato realizzato in collaborazione con la BariSmoothSquad, band che lo accompagnerà in tour, al compositore Stefano Milella dei Fabryka / Big Charlie e a Matteo Palieri (aka Ganzo).

La produzione è di Luca Rustici e Luca Chiaravalli.

Volando al contrario sarà presentato in un instore tour firmacopie nei principali negozi di musica della penisola, che inizierà il 23 settembre con un doppio evento a La Feltrinelli di Bari e di Lecce.
Il 24 settembre, Giò Sada sarà a La Feltrinelli di Napoli e di Salerno e il 26 a Roma (Discoteca Laziale) e a Latina (La Feltrinelli).

Il 28 settembre è atteso a Varese e Milano, il 29 a Torino e il 30 a Padova e Verona.

Le prime date del tour

Pubblicato da Giò Sada su Giovedì 15 settembre 2016

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: