Fabio Rovazzi a Bring the noise: anticipazioni e ospiti della prima puntata del 28 settembre

Alvin arriva in prima serata su Italia 1 con il game show Bring the noise. Tra gli ospiti della prima puntata del 28 settembre ci sono Fabio Rovazzi e Francesco Facchinetti.

Alvin debutta in prima serata su Italia1 con Bring the noise mercoledì 28 settembre. Dopo aver lavorato come inviato per Verissimo e L’Isola dei Famosi su Canale 5, ad Alvin è stata affidata la prima serata di Italia 1 con il game show musicale Bring the noise.

Le anticipazioni della prima puntata di Bring the noise del 28 settembre svelano che gli ospiti sono Paola Barale, Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella.

Prodotto da Magnolia, il game show Bring the noise ha delle regole ben precise che i concorrenti di ogni serata dovranno seguire. Il conduttore Alvin infatti all’inizio di ogni puntata ha il compito di presentare le due squadre, composte ognuna da quattro personaggi famosi, che devono sfidarsi in una serie di prove a sfondo musicale.

Saranno Paola Barale, il rapper Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella i primi concorrenti a comporre le due squadre di Bring the noise. Nel corso della serata tutti dovranno cantare, ballare, recitare scene tratte dai videoclip o dai film musicali. Alcune prove prevedono la sfida singola, mentre altre prevedono lo schieramento in campo di tutta la squadra.

Le due squadre di Bring the noise devono quindi sottoporsi ai giochi proposti in studio che in alcuni casi saranno accompagnati dalle incursioni dei Kutso, la live band del programma, ma si alterneranno anche le performance del corpo di ballo che coinvolgeranno tutti i concorrenti in gara.

Le anticipazioni della prima puntata del 28 settembre svelano che Alvin parteciperà anche alla gara a tutti i concorrenti, ma alla fine sarà lo stesso conduttore a dover giudicare le prove affrontate per assegnare la vittoria ad una delle due squadre.

Non a caso per la prima puntata di Bring the noise tra gli ospiti, che in realtà partecipano come concorrenti, ci sarà anche Fabio Rovazzi. Alvin infatti per il suo debutto in prima serata ha voluto assicurarsi la presenza del protagonista del tormentone dell’estate 2016 Andiamo a comandare.

Lascia un commento: