Vip in arrivo a Bring the Noise: da Anna Tatangelo a Moreno, gli ospiti della seconda puntata

Alvin ritorna su Italia 1 per il secondo appuntamento di Bring the Noise: lo show musicale è pronto a ripartire con numerosi ospiti d'eccezione, fra cui Francesco Facchinetti già visto al debutto in coppia con Fabio Rovazzi

9
CONDIVISIONI

Secondo appuntamento per Bring the Noise, il nuovo show musicale di Italia 1 condotto da Alvin. La ricetta è apparsa subito vincente fin dalla prima puntata, grazie ad ingredienti che rievocano il più storico Furore, guidato da Alessandro Greco. Una veste inedita per il trascinatore de L’Isola dei Famosi e che potrebbe portarlo, come ha affermato lui stesso a Tv, Sorrisi e Canzoni, molto lontano dalle spiagge assolate dello show capitanato da Alessia Marcuzzi.

Nell’appuntamento che andrà in onda nella prima serata di domani, 5 ottobre 2016, ritroveremo ancora due squadre in gara, pronte a lottare a suon di musica per raggiungere il titolo di vincitore. Il format vedrà infatti i vip impegnati in una gara senza frontiere, ma verrà coinvolto anche il pubblico presente in studio, lungo una strada arricchita da gag, musica e tante risate.

Numerosi gli ospiti che si susseguiranno sul palco in questa seconda tranche di Bring the Noise, fra cui Francesco Facchinetti, già presente nella prima puntata in coppia con Fabio Rovazzi, Mercedesz Henger ed Andrea Pucci. Lo youtuber in particolare ha raccolto il gradimento del pubblico, anche grazie al suo brano Andiamo a comandare, che continua a conquistare views su Youtube ed ha fatto ottenere al neo cantante tre dischi di platino.

L’intervento di Rovazzi ha scatenato tutti i presenti, soprattutto Alvin che si è esibito in una breve imitazione della coreografia del suo brano. In particolare, i fan hanno invece apprezzato lo youtuber nei panni di Justin Bieber, dichiarando sui social che è stato uno dei momenti più esilaranti di tutto lo show. Applausi al negativo invece dal comico di Zelig Giovanni Vernia, che ha sottolineato con un tweet una pessima scelta della regia.

Questa sera, a Bring the Noise ci saranno, inoltre, la cantante Anna Tatangelo, l’attore de Il Segreto Iago Garcia e la Bonas Paola Caruso, ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Al loro fianco, il comico Massimo Bagnato, Katia Pollesa, il rapper Moreno e Giovanni Vernia.

Nella prima puntata di Bring the Noise, Paola Barale ha portato la propria squadra fino alla conquista della vittoria, grazie ad un dominio del gioco piuttosto evidente fin dalle prima battute. Gli ascolti non hanno però concesso ad Alvin il successo sperato, dato che lo share si è stabilizzato al 6.9%, portando davanti al piccolo schermo 1.442.000 telespettatori. Flop in arrivo o partenza in ritardo?

9
CONDIVISIONI

Lascia un commento: