A Bring the Noise, Giò Sada irriconoscibile: Alessio Bernabei raggiunge la vittoria (video)

Terza puntata di Bring the Noise: un ironico Alessio Bernabei vince la gara, Giò Sada sconfitto. Cos'è successo?

3
CONDIVISIONI

I giochi di Bring the Noise sono giunti alla terza puntata e voliamo già verso la quarta, che si svolgerà il prossimo mercoledì 19 ottobre. Tanti i vip che anche in questa nuova tranche si sono sfidati nelle diverse sfide. Nomi importanti anche in questo terzo giro di gara, molti attesi da tutti i fan: Giò Sada ed Alessio Bernabei.

Bring the Noise è divertimento ed ilarità, ma soprattutto musica. E’ lei ad essere il vero cuore pulsante dello show di Italia 1, capitanato da un inedito Alvin. Il conduttore ha infatti alle spalle l’esperienza all’Isola dei Famosi e grazie alla sua simpatia, oltre al modo unico con cui crea armonia fra i concorrenti, ha conquistato il cuore di milioni di italiani.

Nella terza puntata, Bring the Noise ha attirato sul palco anche altri volti noti del piccolo schermo, a partire dalle tre ex ragazze di Non è la Rai: Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo ed Angela di Cosimo sono state le protagonista di Back the Future. Ma Anche Katia Follesa, Giovanni Vernia, entrambi già presenti nella tranche precedente, Le Donatella, Perluigi Pardo e Juliana Moreira.

Le due squadre hanno visto la Follesa, Giò Sada, Pierluigi Pardo e Juliana Moreira scontrarsi contro quella di Alessio Bernabei, Giovanni Vernia, e Le Donatella, una divisione davvero equilibrata. Le abbiamo viste infatti a pari merito nella prima prova, dove i team hanno dovuto indovinare i motivetti cantati sott’acqua da Pardo e Bernabei. Il cantante alla fine ha trionfato con We are the world di Lionel Richie e Michael Jackson, mentre il giornalista ha conquistato invece il podio nella seconda prova.

Il terzo gioco di Bring the Noise ha impegnato i vari concorrenti in una sfida sulle falsa riga di Sarabanda: a Gianluca Impastato il compito di intonare i diversi motivetti, lasciando che i vip indovinassero i brani solo grazie alla lettura labiale. Anche questa volta è stato Pardo a vincere, ma solo grazie alla Follesa che ha indovinato due canzoni.

Tuttavia, come hanno commentato i fan sui social, qualcosa ad un certo punto è andato storto. La comica di Giussano ha infatti accusato i rivali di aver imbrogliato durante la competizione, grazie ad alcuni suggerimenti non previsti. Nonostante tutto, è proprio la squadra di Alessio Bernabei a raggiungere la vittoria finale, mentre molti ammiratori hanno trovato Giò Sada piuttosto sottotono.

Il cantante ha, infatti, compiuto diversi errori, dall’inizio della gara fino al quiz finale. Una performance che lo ha reso quasi irriconoscibile agli occhi dei fan, che sono rimasti sorpresi dalla sua partecipazione piuttosto deludente. A fare furore è stato invece Alessio Bernabei, che si è mostrato brillante ed ironico, due particolarità che il pubblico che lo segue ha amato fin dal suo debutto in X Factor.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: