A Bring the Noise la sfida di Annalisa, prima di Una Serata Bella: ospiti del 2 novembre

Ultima puntata per Bring the Noise: fra gli ospiti del 2 novembre Annalisa e molti altri.

5
CONDIVISIONI

Ultimo appuntamento per Bring the Noise: il game show andrà in onda questa sera, 2 novembre, su Italia 1. Alvin muoverà quindi le fila delle ultime due squadre che si contenderanno il titolo di campione a ritmo di musica. Fra i concorrenti di questa puntata Annalisa, Biagio Izzo, Jake La Furia, Andrea Pucci, Naike Rivelli, Pierluigi Pardo, Elisa Di Francisca e Katia Follesa, ormai veterana del programma. Antonella Mosetti e la figlia Asia interverranno invece ospiti, al fianco di Gordon, la web star più amata del momento.

Forte del suo ultimo singolo Used To You/Potrei abituarmi, Annalisa è ritornata a cavalcare l’onda mediatica, grazie alla partecipazione in molti studi televisivi. Da Colorado ad Edicola Fiore, la popstar è pronta per lanciarsi nella nuova sfida di Bring the Noise e mettersi in gioco in prima persona.

Sarà un’occasione in più per vedere Annalisa scatenarsi in studio, coadiuvata dai Kutso, la live band che la accompagnerà durante tutte le categorie previste dallo show. Dalla recitazione delle scene dei film musicali al canto, dal ballo ai giochi a tempo: Annalisa riuscirà a distinguersi rispetto agli altri concorrenti in gara?

L’obbiettivo primario di Bring the Noise rimane come sempre divertirsi e far divertire il pubblico da casa, così come gli spettatori presenti in studio, due elementi affini che si uniranno alla personalità esplosiva, travolgente e frizzante che Annalisa ha sempre mostrato durante i propri concerti e videoclip.

Nel frattempo, l’artista continua a portare avanti i propri appuntamento musicali, spaziando in diversi progetti. Dopo il featuring in Tutto per una ragione, un brano contenuto nell’album 0+ di Benji e Fede, Annalisa si esibirà sul palco de Una Serata Bella che andrà in scena proprio questa sera, al Teatro Dal Verme di Milano. Un tributo ai maggiori cantautori italiani e che vedrà la cantante al fianco dei big della musica italiana, come Syria, Ron e molti altri ancora.

 

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: