Tiziano Ferro in California nel video ufficiale di Potremmo Ritornare

Tiziano Ferro rilascia il video ufficiale di Potremmo Ritornare, primo brano estratto da Il Mestiere Della Vita: guardalo qui!

11
CONDIVISIONI

Dopo il backstage on the beach, Tiziano Ferro rilascia il video ufficiale di Potremmo Ritornare. Il singolo anticipa il rilascio del nuovo progetto discografico di inediti, atteso per il 2 dicembre su etichetta Universal Music, Il Mestiere Della Vita

Con quasi 7 milioni di views all’attivo sul video del backstage, l’artista di Latina pubblica adesso la clip ufficiale del singolo stabile ai vertici delle classifiche di vendita.

Testo e audio Potremmo Ritornare: Tiziano Ferro lancia il 1° singolo da Il Mestiere Della Vita

La regia del videoclip è stata affidata a Gaetano Morbioli che realizza un video in spiaggia, location perfetta per sottolineare la tranquillità e l’ottimismo che il cantautore scrive ed interpreta in tre minuti e mezzo da vivere tutti d’un fiato per emozionarsi e lasciarsi andare in una lacrima pregna di speranza.

Potremmo Ritornare è un brano “sussurrato” e il videoclip ufficiale non è da meno. Ne rispecchia in pieno la musicalità e traduce in immagini il sentimento portante del pezzo, apripista del nuovo capitolo della discografia di Tiziano Ferro.

In bianco e nero, impedisce ai fan di perdersi tra i colori e li costringe invece a focalizzarsi su una serie di piccoli dettagli e ad osservare le onde che si infrangono contro gli scogli.

 

Potremmo Ritornare ha portato all’annuncio delle tappe de tour che nel 2017 vedranno Tiziano Ferro in tutta Italia, protagonista di una serie di eventi negli stadi della penisola. Dopo Lo Stadio Tour, anche la nuova tournée estiva di Tiziano si svolgerà interamente negli stadi. I biglietti sono in prevendita su TicketOne, online, nei punti vendita e via call center.

Le date del tour 2017:

11 giugno Lignano (Ud), Stadio Teghil
16 giugno Milano, Stadio San Siro
17 giugno Milano, Stadio San Siro
21 giugno Torino, Stadio Olimpico
24 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara
28 giugno Roma, Stadio Olimpico
5 luglio Bari, Arena della Vittoria
8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 luglio Salerno, Stadio Arechi
15 luglio Firenze, Stadio Franchi

Due duetti per Tiziano Ferro in Il Mestiere Della Vita: tracklist del nuovo album

11
CONDIVISIONI

Lascia un commento: