Jensen Ackles di nuovo papà: l’attore di Supernatural e la moglie accolgono due gemellini

La star di Supernatural Jensen Ackles e la moglie danno il benvenuto a due nuovi arrivati: si tratta di due gemellini, un maschio e una femmina

1
CONDIVISIONI

Jensen Ackles e Danneel Harris dovranno, da oggi, aggiungere ben due posti a tavola in più: il bel Dean Winchester e sua moglie sono infatti diventati genitori di due gemellini, un maschio e una femmina.

L’annuncio della nascita è stato dato direttamente da Jensen, che su Instagram ha postato un’immagine per informare i suoi fan dell’arrivo dei bimbi, del sesso e dei nomi che i due genitori hanno deciso di dare loro: Zeppelin Bram e Arrow Rhodes. “Danneel, JJ e io siamo felicissimi di annunciare la nascita dei nostri gemellini Zeppelin Bram e Arrow Rhodes. Sono nati ieri mattina presto” si legge nella didascalia all’illustrazione che Ackles ha affidato a Instagram.

I gemellini di Jensen Ackles e Danneel Harris sono nati venerdì 2 dicembre e, come il neo papà ha specificato sui social network, “tutti stanno benissimo”. Per Danneel Harris si è trattato della seconda gravidanza: la coppia ha già infatti una figlia di tre anni, Justice Jay Ackles.

Instagram è anche la maniera in cui Jensen Ackles, lo scorso agosto, aveva dato al mondo la notizia della gravidanza di sua moglie: “Aggiungeremo due paia di stivali alla famiglia verso la fine dell’anno” aveva scritto per accompagnare la foto di cinque paia di stivali da cowboy, di cui due piccoli, uno rosa e uno blu.

Adding a couple of pairs of boots to the family later this year. #crazytimesahead

Una foto pubblicata da Jensen Ackles (@jensenackles) in data:

Jensen Ackles e Danneel Harris sono sposati ormai da sei anni, ed entrambi sono dei veterani di The CW: se lui è, insieme a Jared Padalecki, il protagonista dell’ormai decennale serie Supernatural, lei è stata il volto di Rachel Gatina in One Tree Hill.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: