I 10 video YouTube più cliccati del 2016 (con convertitore YouTube Mp3)

Stilata la classifica dei 10 video YouTube più cliccati del 2016, con relativo convertitore YouTube Mp3

4
CONDIVISIONI

I 10 video YouTube più cliccati del 2016 sono realtà, possiamo già darvi a seguire tutti i dettagli. Si parte da un brano musicale, quello di Adele nella sua Carpool Karaoke, che se la batte bene con James Corden (milioni e milioni di contatti per l’artista britannico nella sua esibizione automobilistica).

Subito dopo Pen-Pineapple-Apple-Pen di Piko-Taro, seguito da What’s inside a Rattlesnake Rattle? (un filmato a sfondo didattico che mostra la performance di un serpente a sonagli). Molto bene anche Grace VanderWaal, che ha conquistato tutti ad America’s Got Talent. Segue Water Bottle Flip Edition di Dude Perfect, tallonato dalla Lip Sync Battle tra Channing Tatum e Beyoncè.

Nella classifica dei 10 video YouTube più cliccati del 2016 c’è spazio anche per la politica col discorso di John Oliver su Donald Trump, così come per la quotidianità, in riferimento a Casey Neistat ed al suo viaggio in prima classe. Cabot Phillips chiude la classifica dei video YouTube più cliccati del 2016 con lo scherzo orchestrato a danno della sorella.

A questo punto, almeno per quanto riguarda i brani musicali sopra citati, starete cercando sicuramente un convertitore YouTube Mp3 per avere sempre a portata di mano le vostre canzoni preferite senza dover per forza ricorrere ad una connessione ad Internet. Nulla di più semplice, collegandovi a questa pagina potrete riuscire in modo molto semplice, ed anche in pochissimo tempo.

Non vi resta  che scorgere nella classifica dei 10 video YouTube più cliccati del 2016, e provvedere, laddove vi interessa, ad avvalervi del convertitore YouTube Mp3 (per utilizzarlo vi basterà copiare ed incollare il link che siete interessati convertire, ed il tool penserà a tutto il resto nel giro di qualche secondo).

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: