Scaletta Mika Loves Paris su Rai2, video integrale del concerto di Parigi in tv il 27 dicembre

Il concerto Mika Loves Paris su Rai2: ecco a scaletta e il video completo dello show di Parigi in programma in prima serata il 27 dicembre

80
CONDIVISIONI

Con il suo atto d’amore per Parigi, Mika torna in onda a poche settimane dalla fine del suo show, con il concerto Mika Loves Paris su Rai2: martedì 28 dicembre, in prima serata, va in onda l’evento registrato alla AccorHotels Arena di Bercy lo scorso maggio, di fronte a 20.000 entusiasti spettatori.

Mika ha dedicato un intero concerto alla città che lo ha in parte adottato: con i suoi migliori successi – Grace Kelly, Good Guys, Relax Take It Easy, Underwater, We Are Golden, Happy Ending, Stardust, Rain, Boum Boum Boum, Origin Of Love, Lollipop e molti altri – la popstar anglolibanese ha intrattenuto il pubblico con uno show eclettico, capace di spaziare dalle sue hit ai classici dei più amati chansonnier francesi. Sul palco Mika è stato accompagnato da una banda marciante, la sua straordinaria band e un quartetto d’archi.

L’intento è rendere un tributo alla città dell’amore: “Volevo celebrare Parigi e tutta la sua gente, creare una festa fantastica per onorare la magia di quella città: è stato elettrizzante per tutti noi esprimere tutto il nostro amore per Parigi” ha spiegato Mika, che con questo concerto ricco di coreografie, ballerini, acrobati ed altri effetti speciali è approdato anche nei cinema di Francia. Lo spettacolo ha fatto parte della lunga tournée internazionale di 18 mesi a supporto dell’album No Place In Heaven, passando per l’Italia con ben 8 concerti nel 2015 e 11 nel 2016.

Registrato col supporto del Centre National du Cinema et de l’Image Animée, con la partecipazione di France Télévisions e Rai2, il concerto Mika Loves Paris su Rai2 rappresenta il ritorno della popstar in prima serata dopo il successo di pubblico e critica di Stasera Casa Mika.

Ecco i brani in scaletta per Mika Loves Paris, in onda il 27 dicembre in prima serata su Rai2: il concerto è disponibile anche su Youtube in versione integrale.

Le Cheval (cover Jacques Brel)
Big Girl (You Are Beautiful)
Talk About You
Grace Kelly
Rain
Boum Boum Boum
Good Guys
We Are Golden
Staring at the Sun (Tant que j’ai le soleil)
Good Wife
Les Baisers perdus
Relax, Take It Easy
Lollipop
Origin of Love
Stardust
Underwater
Happy Ending
Elle me dit

J’ai deux amours (cover di Joséphine Baker)
Last Party
Love Today

80
CONDIVISIONI

Commenti (1):

anna maria

sono stata ieri sera al concerto sinfonia pop a firenze ed è stato meraviglioso : Mika in gran voce coadiuvato da una grande orchestra ha dato il meglio possibile, grandioso spettacolo

Lascia un commento: