A sorpresa ieri sera anche Elodie e Lele al concerto dei La Rua: video

Ieri sera c'rano anche Elodie e Lele al concerto dei La Rua, Tra il pubblico anche la loro ex coach Emma Marrone. ecco il video delle esibizioni

7
CONDIVISIONI

A sorpresa si sono esibiti anche Elodie e Lele al concerto dei La Rua che si è tenuto ieri sera al Quirinetta a Roma. Nel primo live del nuovo anno della band protagonista della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, sono stati proposti tutti i brani del loro album Sotto effetto di positività, alcune cover già presentate nel corso del programma che li ha resi famosi, e il brano Tutta la vita questa vita, che tanto ha fatto discutere negli ultimi mesi.

Come di certo ricorderete i La Rua avevano infatti portato questa canzone alle selezioni per entrare a far parte degli otto giovani del prossimo Festival di Sanremo, ma alla finale dello scorso dicembre avevano perso la sfida proprio contro altri due ex colleghi del talent di canale 5, Lele Esposito e Chiara Grispo.

La loro esclusione aveva però generato diverse polemiche, sia tra i giornalisti in studio, sia tra il popolo del web che si è da subito mobilitato per rimetterli in gara. Alla fine Carlo Conti  è riuscito a risolvere la questione, scegliendo Tutta la vita questa vita come sigla del Dopofestival, a cui il  gruppo è già  stato ufficialmente invitato per riproporla anche dal vivo.Una bella soddisfazione lo stesso quindi per i La Rua, che hanno ricevuto l’ennesima conferma del grande affetto che il pubblico ha nei loro confronti.

Anche ieri erano numerosi i fan che hanno voluto essere presenti alla data romana. L’entusiasmo è inutile dirlo è stato davvero alle stelle per tutta al serata, ma è esploso quando hanno poi fatto la loro comparsa anche Elodie e Lele al concerto dei La Rua. La prima a salire sul palco è stata Elodie che ha duettato con il frontman della band Daniele Incicco, sulle note di Un’altra vita, il brano scritto da Fabrizio Moro e poi diventato un grande successo della cantante, che aveva preparato a interpretare nella scuola anche lo stesso daniele. Ecco il video postato da un fan presente ieri:

Un video pubblicato da Stefano Elsini (@stefanoels) in data: 25 Gen 2017 alle ore 19:36 PST

Terminato questo duetto è arrivato anche Lele Esposito, per interpretare la canzone di Lucio Dalla La sera dei miracoli, già presentata dai tre nel corso di una delle puntate del serale dello scorso anno.

Un video pubblicato da Cristina Jasmine Parissi (@cricchiparis) in data: 25 Gen 2017 alle ore 16:02 PST

Tra il pubblico ad applaudire i tre componenti della sua squadra bianca c’era anche Emma Marrone, che ha poi postato dei sinceri complimenti per la band.

I @laruaband on stage !!! Daje belli che casa !!! ❤️ #roma #lamusica

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: 25 Gen 2017 alle ore 13:19 PST

E questa sera si replica alla salumeria della Musica di Milano, dove arriverà come ospite Chiara Grispo. Per Elodie e Lele il concerto dei La Rua è stato solo un assaggio di quello che succederà nei prossimi mesi quando sicuramente regaleranno anche loro dei live ai propri fan, dopo la loro partecipazione a Sanremo (Elodie tra i big, Lele tra le Nuove Proposte). Elodie ha difatti già annunciato la prima imperdibile data all’Alcatraz di Milano e chissà che non voglia ricambiare il favore dei la Rua!

 

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: