Alex-Sanremo Editon, arriva il nuovo album di Raige con contenuti inediti

Il nuovo album di Raige, in uscita il prossimo 10 febbraio, conterrà anche il duetto sanremese con Giulia Luzi, una cover e due nuovi inediti: ecco la tracklist completa

Il prossimo 10 febbraio uscirà il nuovo album di Raige. In realtà il nuovo lavoro è il repack del suo ultimo disco Alex, che diventa per l’occasione Sanremo edition. Alex Vella, questo il vero nome del rapper torinese, sarà infatti uno dei ventidue big in gara al prossimo Festival di Sanremo, che prenderà il via dal 7 febbraio.

Non salirà però da solo sul palco dell’Ariston: al suo fianco ci sarà Giulia Luzi, una giovanissima attrice già vista in diverse fiction di successo come Un medico in famiglia e I Cesaroni, che ha anche un grande talento nel canto. Non a caso è stata scelta come protagonista principale del musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo ed è riuscita a farsi poi notare dal grande pubblico anche come concorrente del programma Tale e quale show. I due per la loro prima esperienza nella città dei fiori si esibiranno in un inedito duetto con Togliamoci la voglia, brano che porta la firma di Antonio Iammarino, Luca Chiaravalli e Zibba, nonché dello stesso Raige.

Il singolo sanremese sarà contenuto nei dischi di entrambi gli artisti. Per quanto riguarda il nuovo album di Raige, nella giornata di ieri è stato svelato tramite le sue pagine social ufficiali che il repack ospiterà ben 16 canzoni: oltre ai pezzi già presenti nella prima versione e a  Togliamoci la voglia ci sarà spazio anche per la cover che i due presenteranno sempre  a Sanremo nella serata del giovedì, ossia C’era un ragazzo che come amava i Beatles e i Rolling Stones, famosissimo brano del repertorio di Gianni Morandi. Saranno inoltre presenti anche due inediti, Il primo passo di Armstrong e La formula perfetta, e il duetto con Annalisa Scarrone in Dimenticare (mai), già diventato un grande successo nel 2014.

Ecco la tracklist completa del nuovo album di Raige Alex- Sanremo edition:

La tracklist era stata anticipata dalla pubblicazione della copertina del nuovo album di Raige per la versione sanremese:

Si attendono ora notizie uficiali sulle date degli instore che porteranno Raige in giro per l’Italia per firmare le copie del suo ultimo lavoro!

Lascia un commento: