Copertina e tracklist del nuovo album di Chiara Galiazzo, Nessun posto è casa mia

La cantante rivela sulle sue pagine social altre importanti novità su Nessun posto è casa mia: ecco la copertina e la tracklist del nuovo album di Chiara Galiazzo

3
CONDIVISIONI

Dopo aver scoperto nella giornata di ieri le parole del testo con cui sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo, arrivano altre notizie anche sul nuovo album di Chiara Galiazzo.

Il disco, la cui data d’uscita è prevista per il 24 febbraio, avrà lo stesso nome del brano sanremese, Nessun posto è casa mia, e sarà prodotto da Mauro Pagani. Si tratta del terzo lavoro della cantante veneta, dopo il successo di Un posto nel mondo del 2013 e Un giorno di sole dell’anno successivo, poi ristampato in occasione della partecipazione a Sanremo del 2015. Non è la prima volta infatti che Chiara sbarca all’Ariston e dopo Il futuro che sarà e Straodinario, quest’anno lo farà con un pezzo scritto per lei  da Niccolò e Carlo Verrienti.

Nei giorni scorsi dopo una serie di indizi è stata svelata la copertina del nuovo album di Chiara Galiazzo, in cui domina l’azzurro: di questo colore è infatti sia lo sfondo che l’elegante vestito indossato dall’artista, che donano alla cover un risultato finale molto raffinato, lo stesso che stando alle indiscrezioni ci dovremmo aspettare anche dal brano in gara al Festival!

Da ieri poi si conoscono anche i titoli degli undici brani che troveranno spazio nel nuovo album di Chiara Galiazzo. Ancora non sono stati rivelati gli autori dei brani. Chissà che dopo Federico Zampaglione dei Tiromancino e Francesco Bianconi dei Baustelle non arrivino altre importanti collaborazioni!

  1. Il cielo

  2. Buio e luce

  3. Nessun posto è casa mia

  4. Grazie di tutto

  5. I giorni più belli

  6. Fermo immagine

  7. Chiaroscuro

  8. Sentirò respirare

  9. Le leggi di altri universi

  10. Quel bacio

  11. Le ali che non ho

Ci ha pensato la stessa Chiara a rivelare la tracklist del suo nuovo album:

Al termine del Festival di Sanremo sono attese anche le date degli eventi firmacopie per conoscere Nessun posto è casa mia, il nuovo album di Chiara Galiazzo, e quelle degli appuntamenti live che porteranno Chiara in giro per l’Italia nei prossimi mesi e noi naturalmente vi terremo aggiornati!

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: