Ron con Nek, Francesco Renga, Elodie e altri in concerto a Milano il 6 marzo: info biglietti e orari

Ron con Nek, Francesco Renga, Elodie e tanti altri per sostenere AISLA al Teatro dal Verme di Milano: tutte le info per accedere all'evento.

47
CONDIVISIONI

Il concerto con Ron con Nek, Francesco Renga, Elodie e tanti altri artisti si terrà al Teatro Dal Verme. Annunciata al Teatro degli Arcimboldi, la serata ha cambiato location in questi ultimi giorni per approdare a quella definitiva, dove Rosalino Cellamare e i suoi ospiti terranno lo show a sostegno dell’associazione per la ricerca sulla SLA.

Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2017, Ron non ha mai fatto mistero di essersi presentato con L’ottava meraviglia per trainare il suo progetto a sostegno della ricerca. E così, a poche settimane dalla finale, il cantautore di Dorno torna in pista con una serata ricca di musica e ospiti, tra i quali spiccano Nek e Francesco Renga ma anche Max Pezzali, Syria, Tosca, Federico Zampaglione, Luca Carboni, Annalisa, Luca Barbarossa, Loredana Bertè, Elodie, La Scelta, Omar Pedrini e Federico Zampaglione. La serata conterà anche sulla partecipazione dei musicisti Giuseppe Barbera e Giovanna Famulari.

I biglietti per assistere al concerto di Ron a Milano il 6 marzo sono disponibili su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. I ticket già acquistati per l’evento al Teatro degli Arcimboldi rimangono validi per la nuova location, con assegnazione di un posto analogo e del medesimo valore economico.

Tutti i titoli d’ingresso acquistati con la modalità “ritiro sul luogo dell’evento” potranno essere ritirati in cassa a partire dalle 18 del 6 marzo. Gli utenti riceveranno il biglietto con il segnaposto, senza che ci sia la necessità di passare per la biglietteria dedicata al ritiro dei Segnaposti.

Il Teatro Dal Verme si trova a Milano, in via San Giovanni Sul Muro, 22. Per raggiungere il luogo dell’evento è possibile servirsi dei mezzi pubblici, in metro (Metro Rossa – MM1 – alla fermata Cairoli) o in tram, con le linee 1, 4, 7, 27.

L’inizio dello spettacolo, con Nek, Francesco Renga, Elodie e gli altri, è previsto per le ore 21.

47
CONDIVISIONI

Lascia un commento: