Amore Pensaci Tu non va in onda: la fiction trova un posto in seconda serata. Ecco i dettagli

Mediaset trova un angolino per Amore Pensaci Tu che trasloca in seconda serata e con un episodio singolo, ecco le novità

59
CONDIVISIONI

Anche questa sera Amore pensaci tu non va in onda. Non c’è pace per le fiction Mediaset in questa stagione e anche per la commedia è arrivato il momento di traslocare.

La fiction con, tra gli altri, Fabio Troiano, Emilio Solfrizzi, Martina Stella e  Giulia De Sio, ha lasciato per sempre la prima serata.

Dopo il debutto al venerdì e il trasloco alla domenica, non c’è stato niente da fare per Amore Pensaci Tu sospesa nei giorni scorsi fino a data da destinarsi. Ebbene, habemus datam ma non piacerà a coloro che avevano iniziato a guardare la fiction e che adesso dovranno fare grossi sacrifici per continuare a vederla.

Amore Pensaci tu non va in onda e anche questa sera al suo posto troveremo Il Segreto. Stessa cosa succederà domenica 19 marzo quando in onda andrà il best of di C’è Posta per Te, e allora quando rivedremo la fiction di nuovo in onda? Mediaset ha comunicato ufficialmente che la commedia trasloca in seconda serata a partire da lunedì 20 marzo.

Un brutto colpo per i fan della fiction che avrebbero preferito un cambio di rete e non la messa in onda in seconda serata. In particolare, Amore Pensaci Tu andrà in onda lunedì alle 23.50 su Canale 5 ma con un solo episodio, il nono della stagione, dal titolo “Alti e Bassi”, fino alle 00.50.

Si allungano i tempi di messa in onda almeno fino a che Mediaset non opterà per un nuovo cambiamento o, ancora peggio, per una programmazione a raffica per chiudere presto un’altra pratica fallita come è stato per Il Bello delle Donne, e non solo. Un anno sfortunato per Mediaset che ha regalato davvero poche emozioni ai propri fan e che adesso punta tutto su Gabriel Garko e L’Onore e il rispetto 5 che, a questo punto potrebbe vedersi anticipare la messa in onda.

59
CONDIVISIONI

Commenti (75):

Angelo Caterino

Fate pena! Fate a gara x gli ascolti… Eliminate programmi come l’ isola dei famosi e il segreto… Basta con le solite cose. Nn si fa che mandare sempre le solite cose e così è facile fare gli ascolti se mandate le repliche dei film. Ultimamente una delusione continua e a pensare che guardavo solo Mediaset ora invece… e menomale che trovo di meglio invece che la spazzatura. Amore pensaci tu, un intreccio con la realtà e voi invece che fate? La spostate in seconda serata ma anche x rispetto agli attori che sono stati bravissimi.

Asia

Buonasera, io nn capisco cm è possibile chiamarlo flop…..qst è dovuto ai continui cambiamenti della trasmessa in onda….. ma fate pace… adesso in seconda serata… nn ho parole!! E nn potevate lasciarlo in un giorno stabilito…?tnt ultimamente nn vengono trasmesse cs carine.. chiamare flop anche il bello delle donne…….ma fatemi il piacere. Ultimamente,
scusate se ve lo dico siete una delusione.

Elena

Davvero triste passare un telefilm per le famiglie in seconda serata. ……. non ho parole……..😤😤😤

Gessica

Scandaloso. Mettete sempre i soliti film in TV poi per un calo di ascolti lo mandiamo in seconda serata. Così risolveremo tantissimo.

Monica

Passarla in seconda serata????? Assurdo… una fiction per famiglie???? Ma che razza di programmazioni fate??? In questo modo davvero volete che non venga piu’ mandata in onda….. non a tutti quelli a cui è piaciuta, sono in grado di vederla in seconda serata…se c’erano anche dei bimbi ….pensate che i gentiori li facciano stare alzati fino all’una di notte!!!! Ma non ho parole!!!!
Veramente mi complimento con chi vuole affondare dei programmi carinissimi che fanno anche pensare e trattano problemi reali dando un tocco di ottimismo, per dare spazio veramente a programmi spazzatura!!!!

Cristina

Aggiungo anche che vi rendete conto che guardiamo la pubblicità con qualche minuto di programma ?? Dovrebbe essere viceversa ,state esagerando io durante la pubblicità riesco a fare la doccia e quando torno mi vedo ancora qualche spot ..

rossetti paola

mi unisco a tutti, cambiate tattica è meglio se nò noi cambiamo canale , era molto simpatica non cancellatela

Ale

Premetto che “amore pensaci tu” è una fiction carinissima che a me piace tanto ma anche se non piacesse a un numero sufficiente di telespettatori per trasmetterla su canale 5 cambiate rete! È una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha seguito la fiction metterla alle 23.50 di lunedì sera!!!! È vostro dovere finire di mandare in onda le puntate anche una sera dopo l’altra ma trasmetterle!

Cristina

Come si spiega ai bambini che la fiction non si può vedere piu’??non c’era proprio un altro modo per farcela vedere fino alla fine?fate vedere solo spazzatura….e oltretutto già vista che schifo.

Marco

La mediaset trova solo spazio ai soliti programmi;
potevano traslocare il meglio di c’è posta per te in seconda serata
Saró costretto a guardarlo tramite mediaset app un’altra volta..
In seconda serata è troppo tardi..
Se continuano così ci fanno passare la voglia a guardare le serie fiction, da ogni venerdì è stato traslocata a domenica e poi lunedì..

maria cristina

avevo già scritto il mio commento negativo per aver spostato la fiction dal venerdi alla domenica e adesso ancora peggio ,ma non vi vergognate per niente ??? Fate pena….veramente mancanza di rispetto.

Chiara

Ma dai ma non è possible…. solo canale 5 può far finire una fiction di questo genere in seconda serata per far vedere il segreto e il meglio di c’è posta per te. Certo da chi aspetta di fare ascolti xon gabriel garko che ci si aspetta…

Rosyanna63

Ciò che dovrebbe essere totalmente cancellato dai palinsesti mediaset è ” l’isola dei famosi” e al suo posto dovrebbe essere trasmetta la fiction ” amore pensaci tu”….. perché ?…..beh non c’è paragone….. il primo è frivolo, noioso e la gente che vi partecipa dovrebbe seriamente andare a lavorare come fanno milioni di persone in questo mondo…..la seconda invece, divertente, brillante, realista e poi gli attori, tutti eccezionali. Come si fà, all’ improvviso, a cancellare un programma che comunque qualcuno gradisce vedere? Si cancellare!! Trasmetterlo in seconda serata e cioè quando la gente va a dormire è proprio cancellare!! Che dire è una vergogna…. ” mediset” non hai alcun rispetto per la gente che ti fà campare!

Steff

Non capisco proprio questa scelta .. è una fiction molto carina fresca .. ma come cavoli si fa a vederla così tardi .. incredibile a volte dare spazio a delle incredibili schifezze .. e questa quasi la censurate .. pazzesco

Lory

Che delusione ! Non potremo più seguirla ! Una fiction per famiglie trasmessa in seconda serata ! Molto arguti ! La mattina si va al lavoro e i bimbi a scuola , non possiamo vedere la tv fino a notte inoltrata . Grazie a chi ce l’ ha fatta iniziare e dopo ci ha lasciati così .

Oreste

Concordo che del Segreto e della de Filippi ad oltranza non se ne può più… non posso dire che Amore pensaci tu mi faccia impazzire, ma è un prodotto ben fatto che si guarda volentieri.
In genere prima di avviare una produzione ci sono superesperti che vagliano le proposte… sposteranno anche questi, o sarà ancora una volta colpa del pubblico che non era pronto per l’argomento, come alla fine fanno risultare per pararsi il xxxx? Ps l’ultima puntata de Il bello delle donne è stata raffazzonata in un modo che neanche a telekabul si sarebbero mai sognati di fare. Si capiva che volevano chiudere a tutti i costi.

Cristina

NON CI POSSO CREDERE!!! UNA SUPER DELUSIONE! LA FICTION AMORE PENSACI TU ERA BELLISSIMA, DIVERTENTISSIMA, REALE , ISTRUTTIVA ! INSOMMA AVETE FATTO UN ERRORE ENORME NEL METTERLA IN SECONDA SERATA. BASTA METTERE IN ONDA COSE VISTE E STRA VISTE E POI… BASTAAAAAAAA CON C’È POSTA PER TE!!!! BASTAAAAAAAAA!
FINALMENTE UNA SERIE TV BELLA BELLA BELLA È VOI LA TOGLIETE !!!! BRAVI INCOMPETENTI!!!! PENSATE CHE IN SECONDA SERATA ARRIVINO PIÙ ASCOLTI????
RIMETTETELA SUBITO IN PRIMA SERATA PERCHÉ STUPENDA!!!!

Angelo

E poi proprio la sera della festa del papà!!!! Un’occasione per chiudere la giornata tutti insieme sul divano!!! Pagliacci!!!

Annie

Non guardo mai le fiction ma Amore Pensaci tu é davvero molto molto carina!!!! Non credo che la replica di C è posta per te possa fare milioni di ascolti!!! Risate ci la fiction in prima serata su un’altra rete!!!!! E fate meglio le vostre programmazioni ! !! Così perdete spettatori!!!!!

Giusy

Mi unisco alla delusione generale…anche io la trovavo una fiction piacevole da guardare con i bambini…Paderno non potrò più seguirla perché in un orario inaccessibile…

Grazia

Che delusione e da una settimana che aspetto, a me piace tantissimo e nn ha niente di volgare e una delle fiction più carine che si sono viste……Io nn resisto in seconda serata uffaaa

Eleonora

A me piaceva, una volta che decido di vedere una fiction…. sono senza parole, non è giusto. Certo, mandate in onda programmi spazzatura, molto meglio accontentare il popolino….😡😡😡😡😡

LILLY

segno inequivocabile che se non c’è volgarità, mediocrità e drammi da odience non c’è storia! La fiction risultava semplicemente pulita, simpatica e soprattutto da poter guardare tutti insieme in poche parole faceva famiglia in un tempo in cui le relazioni ormai viaggiano solo in rete, poteva essere l’occasione per stare tutti stretti sul divano di CASA!!

Mary

Sono davvero delusa da mediaset. Eccomi qui pronta sul divano, stavo aspettettando la fiction Amore pensaci tu e che trovo il meglio di C è posta per te. Ma vi sembra giusto? Serate a stare li a vedere la fiction e poi cambiate giorno e addirittura adesso in seconda serata. Ma chi riuscirà a vederlo piú, la mattina si ci sveglia presto x andare a lavoro, x portare i.bimbi a scuola. Avete fatto cosí anche con un’altra serie tv, l’ ultima puntata è stata trasmessa in seconda serata. Ovviamente non sono riuscita a vederla. MI SÀ CHE LA PROSSIMA FICTION NON INIZIERÓ NEMMENO A VEDERLA. Non ho tempo da perdere.

Simona

Già mi sta sulle balle il fatto che scrivono e dicono che questo o quello va in onda alle 21:15?quando poi lo mettono in onda alle 21:30! Ora sto cercando quando daranno la prossima puntata di “amore pensaci tu”! Non si capisce quando ci sarà! Non paghiamo il canone è vero Ma ci prendono costantemente per i fondelli!

Filomena Piccirilli

Mediaset dopo questo posso affermare … viva la Rai!!!! Per una volta che trasmettevate una fiction carina , spostata in seconda serata….continuate così e tra qualche anno continuerete a perdere i pochi telespettatori rimasti..trasmettete solo programmazione noiose e soprattutto vecchie…

anto

Siete ridicoli, in tanti stavamo guardando questa fiction….la mia famiglia si riuniva x vederla tutti insieme..fate pena voi e i vostri ascolti

Antonella

Ascolti o non sicuramente non è giusto per tutti quelli che come me si sono appassionati a seguirla. Una messa in onda sempre e cmq a mio parere deve arrivare alla fine è senza cambiamenti continui. C’è ne sarebbero di programmi da eliminare ….. mah lasciamo perdere. L’unico flop di mediaset è aver perso anuora una volta parecchi telespettatori .

Francesca

Dispiaciuta! Mi piaceva e rilassava… Sostituito da C’è posta per te con sempre gli stessi ospiti e le stesse storie e da Il segreto, inguardabile ormai…

Karen Molinazzi

Che amara delusione.. Una delle poche cose belle trasmesso ultimamente è in più vedibile da tutta la famiglia.. Tristezza.. Tutto per gli odiens.. Vorrei poi vedere come prendete le famiglie standard..

Cloe

Era una cosa bella! Lo guardavamo tutti insieme, io, mio fratellino di dieci anni, e la mia famiglia… “allargata”. Speriamo che cambino idea… in meglio :-)

Gina Barbaro

Bleah.. na volta che m i piaceva una cosa.. ridicoli… davvero.. ancora a vedere cose stravecchie per discutibili dati d ascolto… farà meglio la replica di maria de filippi o sto ca di segreto che ormai e il più sputtanato di tutti i tempi..

Tavana

Veramente assurdo…Senza parole….A noi piaceva molto soprattutto a mio figlio 12 enne una delle poche cose guardabili da tutta la famiglia…:-(

Francesca

Una fiction piacevole per tutta la famiglia…. Un errore grandissimo posticiparla in seconda serata . Mediaset non pensa affatto ai suoi telespettatori ! Togliete l’ isola dei famosi che non piace a nessuno o il segreto che ha proprio stancato !

ANTONELLA

Il problema purtroppo é che la stessa rete mette in onda dei programmi per lo stesso target nello stesso giorno e fascia oraria. Così si é costretti a dover scegliere. Mentre poi in altri giorni della settimana non c’è niente di interessante. Forse sarebbe più corretto spalmare le varie proposte in maniera da accontentare tutti.ci sono tanti canali. Diamo la prioritá alle novitá per favore!!!e non alle repliche…. delusA!

La Ire

Siete proprio bravi…le serie TV interrotte o in seconda serata, film sempre più brutti strapieni di pubblicità che si fa fatica a seguire il filo e ampio spazio a telenovele o programmi lacrimosi come posta x te o Idioti come amici…..
Ma che….avete finito i soldi x caso?!?

Saverio

Pazzesco, una volta tanto che una Fiction piace a tutta la famiglia viene sballottata da un giorno all’altro, ancora peggio in seconda serata…Non sono proprio convinto di questo Flop!!!

Sabrina

Non trovo assolutamente giusto spostare una fiction così simpatica rivolta alle famiglie in seconda serata dove non so che tipo di pubblico troverebbe visto che le persone il giorno dopo lavorano e i figli vanno a scuola ….. che peccato !!!!
Mediaset rischia così di perdere anche gli spettatori che sono rimasti …..
Spero che cambi idea presto per consentire a tutti di continuare a seguire e a conoscere questa magnifica fiction con dei fantastici attori !
Sabrina

Samanta

Anche noi la seguivamo insieme alla nostra bimba. …programma carino e divertente e anche a misura di bimbo! !! Peccato!

lory

nessun leader finora ha proposta l’abolizione del canone tassa rai (che puo essere foraggiata dalla tassazione generale) e invece mediaset ormai riempe i buchi tra una pausa pubblicita e l’altra con della spazzatura tipo il segreto e posta per te, la maria de filippi ormai ha rotto con i suoi programmi per cretini, e meraviglia che i gioielli italiani di tao due per esempio vengano maltrattai cosi squallidamente. ma chi la vede ormai la tv cosi mal ridotta, solo vecchi e casalinghe.

Francesca

Trovo sbagliato interrompere o mettere in seconda serata la fiction amore pensaci tu nel rispetto di chi come me lo seguiva con interesse. Lasciare posto al meglio di c’ è posta per te è assurdo. Maria de filippi il suo spazio c’ è l’ ha già avuto ora lasciate che il pubblico veda altri programmi.state sbagliando.

    Alessandra

    Mediaset sta diventando scandalosa….cambiano i programmi di continuo come se non bastassero già i ritardi negli orari.Nessun rispetto per i telespettatori…

Valentina

Mediaset sta arrancando dietro agli ascolti della Rai non riuscendo minimamente a raggiungerli. Se continuaste a trasmettere programmi piacevoli come questa fiction invece di cambiare serata e addirittura orario, avreste più successo. Mandare in onda il meglio di c’è posta per te o di uomini e donne non sarà mai una scelta vincente. Inoltre, mandate in onda repliche di telefilm che interrompete a pochi episodi dalla fine. Direi che è arrivato il momento di cambiare le vostre scelte in merito al palinsesto.

Sasá

Preferiscono mandare repliche anziché una serie a portata di famiglia e dai temi attuali ben rappresentati! Assurdi!

Federica

Per una volta che non ci sono scene violente e di sesso!!!!! È una fiction che possono vedere anche i bambini; ma perché non la spostate su una rete secondaria ?

Lucy

Ma no dai….per la prima volta dopo anni si guarda la tv tutti insieme in famiglia e la togliete dalla programmazione????? Vi prego mandatela in onda regolarmente in un qualsiasi giorno della settimana ma in prima serata!!!

Luisa

Non è giusto una bella fiction piacevole per tutta la famiglia. Mediaset ha mancato di rispetto nei confronti dei telespettatori che la apprezzano

Marzia

Ma basta con questo Segreto ” telenovela dei vecchi” ogni volta che accendo la TV c’è il segreto ma fate un canale apposta per le telenovele mettetela su rete 4 che è ormai un canale morto non esiste più la televisione di una volta piena di fiction e programmi TV belli e divertenti e un consiglio anticipate i film non si può far cominciare un film alle 21:30 la gente si alza la mattina e va a lavorare non si può stare fino all’1 davanti la televisione una volta i film cominciavano alle 20:30 e alle 10:30 si andava tutti a Letto…. mah sempre peggio…. e ripeto togliete sto segreto che state perdendo i giovani davanti la TV ecco perché nessuno guarda poi i vostri programmi perché ogni 3×2 uscite fuori con il segreto è uno gira direttamente canale senza nemmeno tenervi in considerazione…. Vecchi state diventando vecchi!

valentina

Era una fiction molto carina…non è giusto sospendere in questa maniera…non guarderò più una fiction visto che non sono certa di vederla fino in fondo sono rimasta già fregata più volte ….

Anna Rita Sansolini

Sono arrabbiatissima e trovo ingiusto che Mediaset si comporti così verso noi ,vorrà dire che non guarderò mai più le prossime fiction che faranno in futuro come non guarderò mai le solite cazzate del sabato sera e domenica :(

Candida

Non è possibile! Solo a Mediaset ci fanno d queste bastardate fu così anche con cento vetrine!
Non faranno ascolti altissimi ma accontentate quelli che li seguono… Ne abbiamo le tasche piene d segreto, Belén e cazzate varie.. Premiamo l italianità, che diamine!

Lina

È un’ingiustizia… Finalmente una fiction nuova e moderna vista anche dai ragazzini messa in seconda serata… Vergognosi… Piuttosto potevano spostarla su La 5 o su Mediaset extra
Mi auguro che la gente si scocci presto del segreto

eli

…cosi’hanno fatto con il principe…..le fiction piu’ leggere e migliori in secondo piano ……ma mettete il segreto in seconda serata..vediamo se i fan lo seguono lo stesso

concy

così come per “il principe, un amore impossibile” hanno deciso di bloccare anche questa serie, che trovo molto carina, leggera. credo proprio che smetterò di guardare tutte le prossime fiction mediaset a questo punto

Sonia

È assurdo…finalmente una fiction fresca, leggera e la spostano in seconda serata. Scelta sbagliata. Togliete il segreto piuttosto…o le repliche della de filippi…

Michy L.

Ma non è giusto, dopo tanto tempo mettono in onda una fiction nuova fresca con temi attuali e la spostano di continuo nel palinsesto. Ora addirittura messa tragicamente in seconda serata. Però, quella palla del segreto che diciamocela tutta piace solo alle vecchie nn c’è pericolo che lo sospendano ,un pò come cè posta per te che è una finzione unica sempre le stesse cose. A sto punto penso che quelli di Mediaset stiano facendo un buco nell’acqua. Il bello delle donne che è stato un vero disastro hanno continuato a darlo fino all’ultimo,nn capiscono proprio nulla sono scioccata.

federica

scandaloso , nulla di piu’ noioso del segreto e quell altra palla spagnola di canale 5. La rai quest’inverno vi ha dato giu alla grande. Il bello delle donne era una balla. idee nuove ci vogliono. Lo trovo ingiusto mettere questa fiction in seconda serata. scandalosi. Meritate il calo di ascolti. Adesso oltre al segreto ci proponete Uomini e donne a raffica cosi ci vanno a stufo anche loro.

Lia

Non è giusto , a me piace tanto AMORE PENSACI TU,no quella cavolata di segreto non so chi lo guarda cosa ci trova!

Cristina

Veramente Ingiusto! Una fiction pulita che piaceva molto ai miei bambini, in seconda serata vedetevelo voi! Non credo che abbia avuto ascolti bassi, anche perché conosco molte persone che si erano affezionati! Non riuscire a finire un progetto, ormai vanno avanti solo le cagate! Cristina.

Isa

Non è giusto interrompere improvvisamente questa bellissima fiction! Non ci crediamo abbia avuto bassi ascolti! Va portata fino in fondo! Portarla in seconda serata risolverebbe qualcosa?!?!?!?! È mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori!

Katia

Trovo questa politica sbagliata e soprattutto scorretta nei confronti dei telespettatori… amore pensaci tu è una fiction per tutta la famiglia come è possibile metterla in seconda serata??????????????

Michela

Trovo non sia giusto per quelli che hanno iniziato a guardare, e tra le altre cose penso sia molto meglio che vedere e rivedere gli stessi noiosi programmi in onda da 100 anni, ma veramente qualcuno guarda ancora c’è posta per te o amici o il trono dei fidanzatini …Non posso crederci veramente

Valentina

Perchè non mettere Il Segreto in seconda serata che io la trovo una telenovela di basso livello? A me piace “Amore pensaci tu”, una fiction divertente, spassosa e… italiana!!!

Michela Melis

io penso che dovrebbero metterlo su la 5 almeno possiamo continuare a vederlo a me personalmente piaceva lo trovavo allegro e divertente pensano sempre sbagliato e noi ne andiamo di mezzo in secomda serata come si fa a seguirlo bho

Sabina

Mediaset dovrebbe ravvedersi un attimo! Il “flop”, come lo chiamano loro forse e’ dovuto proprio a questi continui cambiamenti di programmazione a favore di programmi e altre fiction che secondo me….E HO DETTO TUTTO

Lascia un commento: