Quando va in onda Gomorra 3? Rispondono Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio

Il cast prova a rispondere alla domanda del pubblico della serie: quando va in onda Gomorra 3?

11
CONDIVISIONI

Quando va in onda Gomorra 3? È la domanda che gli attori del cast si sentono ripetere in continuazione negli ultimi mesi: le riprese della nuova stagione sono ormai agli sgoccioli nel napoletano, sia alla periferia della città che nell’hinterland (dal Vomero a Poggiomarino), con il solito stuolo di polemiche e chiacchiere che accompagna da sempre il brand Gomorra.

Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, grandi protagonisti della seconda stagione, hanno stuzzicato la curiosità del pubblico con un video in cui evitano accuratamente di rispondere alla domanda sulla messa in onda di Gomorra, ma promettono grosse sorprese e un nuovo capitolo capace di tenere incollati gli affezionati della saga dei Savastano alla tv.

Cristina Donadio accenna al fatto che, prima del ritorno di Gomorra in tv, ci sarà altro a cui prestare attenzione (“Esce qualche altra cosa“), ma anche in questo caso le bocche restano cucite. La promessa di Esposito è quella di una stagione più che soddisfacente: “Sarà molto bella, noi non tradiamo le aspettative: non sapete cosa vi aspetta!“. E l’invito, come sempre, è a stare “senza pensieri“.

Per sapere quando va in onda Gomorra 3 resta solo da attendere che la programmazione sia ufficializzata da parte di Sky Atlantic: come sempre, la nuova stagione è attesa in primavera.

Il terzo capitolo della serie diretta da Stefano Sollima e ideata insieme a Roberto Saviano, autore del best seller cui è ispirata, ripartirà dalla drammatica conclusione del secondo: Gomorra si è congedata dal pubblico la scorsa primavera con la morte per mano di Ciro L’Immortale del boss Pietro Savastano (Fortunato Cerlino lascia la serie per dedicarsi al cinema e ad altre produzioni tv come Britannia: sarà Vespasiano nella nuova serie Sky UK) e, contemporaneamente, la paternità del suo erede Genny, che diventa genitore di un bambino chiamato proprio Pietro Savastano.

Intanto il pubblico potrà rivedere la seconda stagione finalmente in chiaro: Rai3 trasmetterà prossimamente gli episodi di Gomorra 2, presumibilmente il sabato o la domenica, come avvenuto lo scorso anno.

11
CONDIVISIONI

Lascia un commento: