Alessandra Amoroso ed Emma Marrone al serale di Amici 2017: ospiti e anticipazioni 1ª puntata del 25 marzo

Due ex Amici aprono la nuova edizione della fase serale per due duetti senza precedenti: tutti i dettagli!

277
CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone al serale di Amici 2017, tra gli ospiti dell’attesa prima puntata della nuova fase in onda sabato 25 marzo.

L’avvio del serale di Amici 16 è stato registrato a Roma nella serata di domenica 19 marzo e dalle prime anticipazioni in rete è possibile risalire all’esito delle prove e delle sfide a squadre nonché alle esibizioni di coach ed allievi con e senza ospiti.

Due ospiti italiani e due ospiti internazionali hanno aperto il serale di Amici di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno duettato con i coach della squadra bianca e della squadra blu, mentre i Clean Bandit e Jasmine Thompson hanno duettato con gli allievi del programma.

Anticipazioni serale di Amici 2017, 1ª puntata del 25 marzo: eliminato e sfida a squadre

Nella prima prova della prima manche, i direttori artistici hanno duettato con le cantanti salentine. Emma Marrone ha cantato con Elisa la canzone L’Anima Vola ed Alessandra Amoroso ha cantato con Morgan Il Cielo In Una Stanza. Il punto della prima prova della prima manche è andato al team bianco e al duetto Amoroso-Morgan che ha avuto la meglio su quello Emma-Elisa.

Per vedere le due esibizioni dovremo attendere la prima serata di sanato 25 marzo. Alle ore 21.10 Maria De Filippi darà il via, su Canale 5, alla fase serale di Amici 2017 con 12 concorrenti in totale tra cantanti e ballerini, 6 per squadra.

I Clean Bandit e Jasmine Thompson, invece, hanno duettato con i cantanti in gara. La band canterà con il giovane Thomas Bocchimpani, della squadra bianca, e Jasmine Thompson canterà con Federica Carta, cantante della squadra blu.

Le anticipazioni sulla prima puntata del serale di Amici 2017 sono già note, così come il nome del primo concorrente eliminato e il dettaglio delle sfide vinte dall’una e dall’altra squadra.

I giudici della nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi sono Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Il giudice esterno della prima puntata è Luca Zingaretti.

277
CONDIVISIONI

Lascia un commento: