Amore Pensaci Tu si sdoppia e torna in onda con “Alti e Bassi”: anticipazioni del 20 e 27 marzo

Anna e Marco messi a dura prova in questa parte di Amore Pensaci Tu, come andrà a finire per i nostri papà?

Il momento della verità è arrivato: Amore Pensaci Tu torna finalmente in onda e lo fa nella seconda serata del lunedì proprio a partire da oggi, 20 marzo. La commedia corale con Giulia De Sio, Giulia Bevilacqua, Emilio Solfrizzi e Fabio Troiano torna in onda dopo gli spostamenti dei giorni scorsi e lo fa proprio con una puntata singola, la nona della prima (e sicuramente ultima) stagione.

I nostri papà sono pronti a tornare alla ribalta sperando che la seconda serata permetta loro di portare a casa buoni risultati. Amore Pensaci Tu va in scena con “Alti e bassi” in cui, dopo il no di Jacopo, troveremo Chiara in piena crisi.

Il giovane conferma di essere interessato alla sua amicizia e, per questo, non vuole coinvolgerla in una storia a tutti gli effetti. Intanto Nicola aiuta Camilla a trovare una scusa che giustifichi l’assenza del ragazzo coinvolgendo Regina.

Quest’ultima si finge la madre di Emanuele ma chiede a Camilla di essere sincera con i suoi genitori. Anna decide di portare le bambine ad una gita fuori porta approfittando dell’assenza di Marco impegnato in ufficio per tutto il week end. A loro si uniscono anche Tommaso e Tina che pensa bene di approfittare dell’assenza di Francesco per spingere suo figlio tra le braccia di un altro.

Al loro ritorno Tommaso è molto arrabbiato con Tina che, invece, chiede di rimanere a casa sua per conoscere meglio il suo rapporto con Francesco ma lui la manda via. Jennifer (guest star Giorgia Wurth) comincia a guardare Marco con altri occhi. La sua storia con Anna è a rischio?

Amore Pensaci Tu torna anche la prossima settimana, cambiamenti permettendo, con la decima puntata della fiction in cui vedremo Jennifer sempre più impegnata a circuire Marco. Anche per Anna presto succederà lo stesso e la coppia sembra davvero essere a rischio in questa seconda parte di stagione, come andrà a finire?

Lascia un commento: