Annullato il concerto di Elodie all’Alcatraz di Milano, come richiedere il rimborso dei biglietti per il 26 aprile

F&P Group annuncia di aver annullato il concerto di debutto di Elodie all'Alcatraz di Milano: ecco le modalità di rimborso dei biglietti per il live del 26 aprile

147
CONDIVISIONI

Annullato il concerto di Elodie all’Alcatraz di Milano: l’evento in programma il 26 aprile nel celebre club meneghino non ci sarà.

Ad annunciarlo sono gli organizzatori di F&P Group, che adducono motivi “tecnici-organizzativi” alla base della decisione di cancellare il debutto di Elodie all’Alcatraz.

Doveva essere la realizzazione di un sogno, o almeno così aveva dichiarato la cantante romana dopo la partecipazione a Sanremo con Tutta colpa mia: il concerto di Elodie all’Alcatraz avrebbe dovuto aprire la strada ad una serie di live, probabilmente al suo primo vero tour in carriera, per supportare le vendite dell’album, rilasciato dopo l’esordio al Festival della Canzone Italiana lo scorso febbraio.

E invece per il debutto all’Alcatraz Elodie dovrà aspettare ancora un po’: per ora il concerto del 26 aprile è cancellato e non sono state comunicate disposizioni in merito ad un’eventuale riprogrammazione dell’evento. Gli organizzatori hanno infatti diffuso le istruzioni per la richiesta del rimborso dei biglietti già acquistati.

Ogni possessore di ticket per il concerto potrà essere rimborsato del prezzo del biglietto rivolgendosi ai punti vendita in cui è stato realizzato l’acquisto, entro e non oltre il 2 maggio 2017.

Diverse le modalità per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”: in questo caso il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.itentro, sempre entro la stessa data.

Infine, per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 2 maggio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Nessun commento per ora da parte di Elodie, che continua il suo instore tour per presentare l’album Tutta colpa mia.

147
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Pia

Questo succede quando si salta la gavetta vera e si pretende di riempire palazzetti sfruttando l’esposizione mediatica. Ti bruci subito a meno che non entri nelle grazie di Maria.

Lascia un commento: