È Assassin’s Creed Empire il nuovo gioco della serie Ubisoft? Rumor su uscita PS4, Xbox One e PC (foto)

Piramidi e faraoni in un Assassin's Creed "imperiale"?

8
CONDIVISIONI

Fermi tutti, poiché quando si parla di Assassin’s Creed Ubisoft è sempre riuscita a catturare l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo. Dalla Rete emerge un rumor importante, ma che purtroppo per ora rimane soltanto un’indiscrezione non confermata dal publisher francese. Ogni fuga di notizie, però, per quanto possa essere presunta, non fa che alimentare l’hype dei fan del franchise: inoltre si fanno sempre più insistenti i rumor che vogliono l’Egitto come setting principale, ed ecco che dal web emergono importantissimi dettagli circa il nome e l’uscita del prossimo capitolo: Assassin’s Creed Empire, in uscita nel 2017?

Il presunto leak arriverebbe da un sito di e-commerce svizzero, che avrebbe caricato sul proprio sito web la prevendita del fantomatico nuovo capitolo, appunto Assassin’s Creed Empire. Come se non bastasse, la finestra di lancio indicata nel listino del sito svizzero indica ottobre o novembre 2017 come periodo di uscita, il che sarebbe in linea con le release degli anni passati. Non è la prima volta che avvengono errori di questo tipo, in occasione dei quali alcuni rivenditori postano “per sbaglio” la prevendita di un videogioco la cui uscita non è ancora stata ancora annunciata. In questo caso, però, si tratta di un’indiscrezione ben maggiore, poiché Ubisoft tace da moltissimi mesi circa l’ambientazione, il titolo e le innovazioni del prossimo Assassin’s Creed.

Vi suggeriamo di prendere il tutto con due pinze giganti, ma non si sa mai: l’ultima volta che un rivenditore ha svelato per sbaglio l’uscita di un titolo è stato con La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, e il leak alla fine si è rivelato più che veritiero – con l’annuncio del gioco di lì a poche ore: e se Ubisoft stesse preparando un grande annuncio proprio in queste ore? Non ci resta che attendere eventuali conferme, smentite o anche ulteriori silenzi da parte del publisher francese. Il nuovo Assassin’s Creed, in ogni caso, vedrebbe la luce almeno su PS4, Xbox One e PC e – secondo i rumor che impazzano da mesi in Rete -porterà i giocatori nel cuore dell’Antico Egitto.

 

8
CONDIVISIONI

Lascia un commento: