Giusy Ferreri a Made in Sud il 21 marzo: ospiti e anticipazioni della nuova puntata

Svelati gli ospiti musicali della seconda puntata di Made in Sud: ecco chi sarà a Napoli domani.

Giusy Ferreri a Made in Sud, tra gli ospiti della seconda puntata dell’edizione 2017 del programma, in onda su Rai2 domani, martedì 21 marzo.

Oltre all’artista reduce dal 67° Festival di Sanremo, in studio tra gli ospiti musicali ci sarà Giovanni Allevi. L’appuntamento è alle ore 21.20 su Rai2 in diretta televisiva dal Centro di Produzione Tv di Napoli.

A condurre la serata saranno Gigi D’Alessio con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta che intratterranno il pubblico all’insegna della comicità con un ricco cast d’eccezione composto da I Ditelo Voi, gli Arteteca, Paolo Caiazzo, Antonio D’Ausilio, Maria Bolignano, Peppe Laurato, le Sex and the Sud, Nello Iorio e Gino Fastidio.

A proposito della nuova avventura televisiva di Gigi D’Alessio, lo stesso cantautore campano si era detto felice di potersi mettere alla prova in vesti di conduttore ma aveva chiarito subito che il suo ruolo si sarebbe limitato all’accoglienza degli ospiti musicali.

Pensando a Made in Sud, Gigi aveva parlato di “un’avventura interessante” aggiungendo di non essere spaventato dalle novità e di essere pronto a coglierle per mettersi in gioco a 360 gradi mostrando le sue molteplici sfaccettature. Così ha fatto. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 nella categoria dei Campioni, Gigi D’Alessio ha rilasciato l’album che segna i suoi 50 anni di vita, pubblicato nel giorno del suo compleanno.

Il nuovo album di Gigi D’Alessio è 24 febbraio 1967, in uscita nel 2017

Dopo essersi dedicato alla musica, in attesa dei concerti dal vivo che non mancheranno nel 2017, Gigi D’Alessio si getta in una nuova esperienza televisiva al fianco di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta e conduce il programma dedicato alla comicità del sud Italia rimarcando le sue origini napoletane.

In seguito al debutto della scorsa settimana, Gigi D’Alessio torna con Made in Sud domani, martedì 21 marzo, alle ore 21.20 su Rai2 pronto ad accogliere la collega di Sanremo, Giusy Ferreri, e il pianista Giovanni Allevi. Entrambi si presteranno a sketch comici e forse canteranno anche qualche brano!

Lascia un commento: