In This Is Us su Fox Life l’evoluzione del matrimonio di Jack e Rebecca: trame episodi 20 e 27 marzo

È il matrimonio il tema portante di This Is Us su Fox Life nella serata di lunedì 20 marzo: le anticipazioni e il promo dell'episodio

2
CONDIVISIONI

Torna anche questa settimana l’appuntamento con This Is Us su Fox Life, ormai giunto agli ultimi episodi: la prima stagione della serie, di cui negli Stati Uniti è andato in onda l’ultimo episodio lo scorso 14 marzo, si avvia ad una conclusione anche al suo primo passaggio televisivo in Italia.

Questa sera, lunedì 20 marzo, Fox Life trasmetterà l’episodio 1×14 di This Is Us, intitolato “Promesse di matrimonio” (“I Call Marriage” in lingua originale). Pur mostrando qualcosa del presente dei gemelli Pearson, l’episodio si concentrerà soprattutto sulla storia d’amore tra Jack e Rebecca, passando dal loro matrimonio alla loro quotidianità negli anni ’90.

Ecco la trama ufficiale dell’episodio, diffusa dal network NBC e tradotta in italiano, insieme al promo dell’episodio sottotitolato:

“Toby mette i bastoni tra le ruote al percorso di dimagrimento di Kate. Randall ha delle difficoltà ad accettare che la salute di suo padre si stia deteriorando. Miguel e Shelly hanno una notizia devastante per Jack e Rebecca, che li fa preoccupare per la loro relazione. Rebecca riceve una fantastica opportunità di lavoro. Kevin esamina il suo passato romantico.”

Il prossimo lunedì, il 27 marzo, ad essere trasmesso sarà invece l’episodio 1×15 “Jack Pearson’s Son”, di cui trovate di seguito la trama tradotta e il promo con sottotitoli in italiano.

“Mentre Kevin è stressato per la prima del suo spettacolo, riceve supporto da una fonte inaspettato. Randall è sotto pressione tra il lavoro e il padre malato. Il giorno di San Valentino di Rebecca e Jack non va come previsto. Toby e Kate decidono di scavare a fondo per conoscere i segreti più profondi l’uno dell’altra.”

This Is Us su Fox Life, canale 114 di Sky, sarà in onda nella serata di lunedì 20 marzo alle 22:00, subito dopo la messa in onda dell’episodio 13×13 “Va solo peggio” del medical drama Grey’s Anatomy.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: