La slime challenge di Alessio Bernabei, Marco Carta e Irama prima dello SlimeFest (video)

Sui social è scoppiata la slime challenge mania: ecco i divertenti video di Alessio Bernabei, Marco Carta, Il Pagante e Irama!

21
CONDIVISIONI

Curiosi di vedere la slime challenge di Alessio Bernabei, Marco Carta e altri protagonisti della musica italiana? Siete nel posto giusto! Ma se non sapete cos’è la slime challenge forse è meglio fare un passo indietro.

Stiamo parlando di una curiosa sfida che da diverso tempo impazza sul web e ora è arrivata anche nel nostro Paese. I protagonisti di questa nuova mania, dopo essere stati nominati da qualcuno, realizzano un video in vengono ricoperti dallo slime, una sostanza verde e appiccicosa, che è diventata il marchio di fabbrica del canale televisivo Nickelodeon.

L’emittente statunitense ogni anno realizza i Kids’ choice awards, un evento in cui vengono premiati i beniamini del pubblico più giovane. La serata vede la partecipazione di tanti ospiti che vengono imbrattati dalla melma, come è accaduto nell’ultima edizione alla povera Demi Lovato.

Questo appuntamento è arrivato anche in Italia con il Nickelodeon SlimeFest, che si terrà all’Alcatraz di Milano il prossimo 26 marzo. Tra gli ospiti della serata condotta da Niccolò Torrielli con Ehi leus, ci saranno Lele Esposito, Alessio Bernabei, Gemeliers, Il Pagante, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani e la partecipazione straordinaria di Benji & Fede.

Proprio alcuni di questi nomi sono stati invitati dal conduttore a dimostrare il loro coraggio e a iniziare ad avere a che fare con lo slime fin da subito. Il primo ad accettare la sfida è stato Alessio Bernabei che dalla doccia di casa sua si è versato la sostanza verde ed ha nominato Irama:

Ringrazio Niccolò Torielli per la nomination e nomino a mia volta Irama per la #SlimeChallenge! Ci vediamo il 26 marzo all'Alcatraz per lo #SlimeFest!

Pubblicato da Alessio Bernabei su Venerdì 24 febbraio 2017

Il cantautore lanciato da Sanremo 2016 non è parso particolarmente felice di questa nomination ma non si è tirato indietro e ha a sua volta passato la palla a Il Pagante:

Anche il trio ha raccolto la sfida e, dopo aver nuovamente ricordato l’appuntanto del 26 marzo, ha nominato Marco Carta:

L’artista sardo non potrà essere presente allo SlimeFest perchè è ancora impegnato nella realizzazione del suo prossimo disco ma ci ha tenuto comunque a prendere parte a quest’iniziativa:

Ringrazio Il Pagante per la nomination della #SlimeChallenge 🤢
Appuntamento Domenica 26 Marzo all'Alcatraz, voi che potete non perdetevelo! 🎸 #SlimeFest Nickelodeon

Pubblicato da Marco Carta su Venerdì 17 marzo 2017

Chi sarà il prossimo cantante ad accettare la slimechallenge? Sarà Lele o Benji & Fede, che tra l’altro riceveranno anche il premio vinto ai KCA 2017 come miglior artista italiano?

21
CONDIVISIONI

Lascia un commento: