Legion alza il velo su Lenny: è lei il demone giallo? Anticipazioni episodi del 20 e 27 marzo

Nel sesto episodio di Legion emerge una possibile verità su Lenny: è lei il demone giallo che tormenta David? Anticipazioni e promo.

A pochissimi episodi dalla fine della prima stagione, Legion inizia a mettere insieme i tasselli del suo complicato puzzle, avvicinandosi sempre di più al mistero che aleggia intorno alla mente di David Haller e all’identità del demone dagli occhi gialli. Stasera su Fox il sesto episodio in prima visione assoluta a partire dalle 21:55.

L’episodio “Terapia” di Legion ci porterà nel luogo dove tutto ha avuto inizio, l’ospedale psichiatrico Clockworks, dove vedremo Lenny Busker nelle inedite vesti di una psichiatra che ha in cura i nostri protagonisti. Come molti hanno sospettato, dietro la giovane si nasconde forse l’inquietante mostro giallo? E se è davvero così, che cosa vuole da David? Syd è l’unica che cercherà di far chiarezza su ciò che sta succedendo, non senza ulteriori conseguenze.

Legion, recentemente rinnovato per una seconda stagione su FX, racconta la storia di David Haller – nei fumetti Marvel, figlio del Professor Charles Xavier e quindi un mutante X-Men, – un ragazzo tormentato da strane visioni e voci che soffre di schizofrenia e non in grado di distinguere la realtà dalla finzione. Un giorno apprende che questi suoi disturbi sono reali e sono frutto di superpoteri. Ecco le anticipazioni sugli episodi in onda stasera e la prossima settimana.

In “Terapia”, David torna indietro, dove tutto ha avuto inizio, ovvero nell’ospedale psichiatrico Clockworks. Emergono nuove inquietante rivelazioni su Lenny Busker, l’amica uccisa nel pilot della serie, che potrebbe collegarla proprio al demone dagli occhi gialli. Syd scopre l’esistenza di una porta che prima di allora non era mai stata aperta.

Il 27 marzo, Fox trasmetterà invece il penultimo episodio della prima stagione di Legion, che andrà in onda negli Stati Uniti questo mercoledì. Capendo di essere rimasto in trappola a causa del demone, David cerca di trovare una via d’uscita dalla sua situazione, aiutato dall’astuzia dei suoi amici.

Lascia un commento: