Problemi Libero oggi 20 maggio: pagina non disponibile per posta o password errata

Piovono segnalazioni in giro per l'Italia da diversi utenti che hanno una casella di posta con il noto brand

4
CONDIVISIONI

Problemi Libero segnalati da moltissimi utenti oggi 20 marzo. Secondo quanto riportato da non poche persone che dispongono di una casella di posta elettronica con il noto brand, infatti, dalle prime ore del pomeriggio sarebbe praticamente impossibile accedere alla propria casella di posta elettronica. Abbiamo fatto dei test e da app le cose sembrano andare meglio, mentre la questione apparentemente sta mettendo a dura prova l’accesso via web.

Nello specifico, la notizia è stata confermata anche da Servizio Allerta, con una serie di lamentele che la dice lunga sulla portata dei problemi Libero trapelati in questi minuti. Scendendo più nello specifico, si capisce chiaramente che la faccenda è “esplosa” attorno alle 14, anche se le prime avvisaglie c’erano state già verso le 13. Al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali da parte del brand, ma il down sembra essere piuttosto vasto e non legato ad una specifica area geografica.

Staremo a vedere come evolveranno le cose nei prossimi minuti, anche se per esperienza personale (salvo rarissimi casi) posso dire che i problemi Libero tendono a durare davvero poco. E a voi come stanno andando le cose? Come sempre, in questi casi è cruciale ottenere riscontri anche dai nostri lettori per capire quale sia la reale entità dei problemi Libero segnalati oggi 20 marzo.

Aggiornamento 14.41: con il trascorrere dei minuti, le segnalazioni in merito ai problemi Libero crescono in modo preoccupante. Mancano ancora feedback ufficiali in grado di spiegarci la natura del down, ma soprattutto i tempi necessari per il ripristino della situazione.

Aggiornamento 14.47: a quanto pare i problemi Libero si manifestano attraverso un messaggio piuttosto frequente:

“Pagina al momento non disponibile. Di solito è un problema temporaneo, si prega di riprovare”

Aggiornamento 14.52: abbiamo effettuato ulteriori test per verificare la portata dei problemi Libero. Attualmente l’app fa accedere all’archivio ma i messaggi di posta elettronica che abbiamo provato a farci recapitare non giungono a destinazione.

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: