Wind sconta il prezzo Huawei P8 Lite 2017: opzioni ricaricabile ed abbonamento, 5 GB gratis il primo mese

Prezzo Huawei P8 Lite 2017 ribassato con Wind, ecco come prendere il device con le opzioni del gestore arancione

5
CONDIVISIONI

Continua ad andare molto forte l’Huawei P8 Lite 2017, sicuramente tra i device più acquistati nelle ultime settimane. Il pubblico apprezza da morire questo dispositivo, che ben sposa le esigenze di chi ricerca l’essenziale al giusto prezzo (per intero pari a 249.99 euro).

Vi abbiamo già parlato della proposta commerciale di Vodafone (in scadenza il 23 marzo), che consente di comprare il device ad 1 euro/mese, con vincolo di 30 mensilità e contributo iniziale di 129.99 euro.

Oggi siamo qui per discutere circa l’offerta di Wind, che permette di acquistare l’Huawei P8 Lite 2017 a 4 euro/mese (30 rate mensili) ed anticipo di 79.90 euro (ricaricabile), per uno sconto di 50 euro sul listino originale, od in abbonamento, con 2 euro/mese, altrettanto vincolo di 30 mesi, e contributo di 79 euro attivando contestualmente ‘Wind Magnum’, una soluzione NO TAX che include 2 SIM ed una pioggia di GB da poter condividere in modo abbastanza sciolto su smartphone, tablet e personal computer (in questo caso lo sconto sarà di 110 euro). Per tutte le altre informazioni, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata sul sito di wind.it.

Chi comprerà l’Huawei P8 Lite 2017 con Wind avrò diritto ad un pacchetto di 5 GB alla velocità 4G del gestore arancione (non propriamente eccelsa paragonata agli altri competitor, questo bisogna dirlo, sperando che la fusione con 3 Italia possa garantire la spinta necessaria a colmare la lacuna) in forma completamente gratuita. La promo ‘+5 Giga’ ha come condizioni obbligatorie per l’adesione l’essere clienti Wind ed acquistare uno degli smartphone brandizzati presso uno dei tanti centri autorizzati sparsi sul territorio nazionale.

Il pacchetto dati extra dovrà essere consumato entro e non oltre i 30 giorni successivi all’attivazione, altrimenti andranno persi in modo irrimediabile (precisiamo, infine, che l’offerta è sfruttabile una tantum, in questo caso contestualmente all’acquisto di Huawei P8 Lite 2017, o di qualsiasi altro smartphone in catalogo).

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: