Brividi in The Flash 3 arriva Anne Dudek: ecco i dettagli sul suo personaggio

Anne Dudek si unisce al cast come regular, sarà anche una delle protagoniste della quarta stagione di The Flash?

Una vera e propria notizia bomba arriva dagli Usa e movimenta la serata dei fan di The Flash 3. La serie tv The CW/ Dc Comics non andrà in onda domani, martedì 21 marzo, su Italia 1 per via dello spostamento al preserale del sabato ma tornerà negli Usa con il crossover musicale con Supergirl 2.

La notizia del momento, però, non è la messa in onda di Duet ma dell’arrivo di un nuovo membro nel cast. La rete ha annunciato che Anne Dudek si unirà alla serie con un ruolo regular che porterà la stro*** tagliagole di Dr House Medical Division al cospetto di The Flash e del suo team.

Secondo quanto riportato da Tv Line sembra che la Dudek vestirà i panni di Tracy Brand “un mix di idiosincrasie eccentriche” destinata a diventare qualcuno di importante. Il suo personaggio sarà regular nell’ultimo scorcio di questa stagione ma potrebbe essere presente anche nella prossima.

La rete ha già annunciato il rinnovo di The Flash e non ci meraviglieremmo della presenza di Anne Dudek anche nella prossima stagione. Secondo gli ultimi rumors proprio in questi giorni il cast di The Flash 3 dovrebbe tornare sul set per le riprese degli ultimi episodi e, quindi, anche la Dudek potrebbe presto sbarcare a Vancouver. L’attrice apparirà nell’episodio numero 20 della stagione.

The Flash 3 torna questo martedì negli Usa con l’episodio numero 3×17 con la seconda parte del crossover musicale che vedrà, tra gli altri, anche Melissa Benoist, Jeremy Jordan, David Harewood e Chris Wood, protagonisti. La prima parte del crossover andrà in onda questa sera negli Usa con l’episodio numero 17 di Supergirl 2.

The Flash 3 torna in onda in Italia da sabato 25 marzo intorno alle 20.10, nell’access prime time di Italia Uno subito dopo Supergirl 2 che, invece, andrà in onda intorno alle 19.20.

Lascia un commento: