Attentato a Londra, le reazioni sui social di Katy Perry, Il Volo e tanti altri

Dopo il terribile attacco al Parlamento di Londra, sui social sono arivate le prime reazioni di diversi personaggi famosi, come Katy Perry e Il Volo: ecco le loro parole.

125
CONDIVISIONI

Come di certo saprete ieri pomeriggio c’è stato un terribile attentato a Londra.

Un uomo a bordo di un Suv si è lanciato sulla folla che si trovava sul Westminster Bridge e ha accoltellato un agente davanti al Parlamento prima di essere a sua volta ucciso. Il bilancio provvisorio per ora parla di quattro morti e una quarantina di feriti, alcuni anche in gravi condizioni.

La notizia in poco tempo ha inevitabilmente fatto il giro del mondo e non si sono fatte attendere anche le prime reazioni di tantissimi personaggi famosi internazionali e di casa nostra, i quali hanno pubblicato diversi messaggi di solidarietà nei loro profili social. Di seguito trovate alcuni di questi post:

NIALL HORAN
L’ex One Direction, appena saputa la notizia da Los Angeles, in cui si trova in questi giorni, ha subito voluto dimostrare il suo supporto alla città londinese:


KATY PERRY
La popstar statunitense, per far sapere di essere vicina con il cuore al popolo inglese, ha affidato il suo breve messaggio su Twitter a delle emoticon:


HAILEE STEINFELD
Anche la cantante e attrice americana ha espresso il suo affetto per Londra:


LILY ALLEN
Non poteva mancare anche la reazione della cantante britannica, che prima ha esternato l’amore per la città dove è nata e poi ha invitato tutti a mantenere la calma e lasciare fare ai poliziotti il loro lavoro:


IL VOLO
Anche Gianluca, Ignazio e Piero hanno voluto esternare il loro cordoglio per quanto successo:

125
CONDIVISIONI

Lascia un commento: