Thomas Bocchimpani duetta con i Clean Bandit ad Amici di Maria De Filippi: video Rockabye dal 1° serale

Il cantante della squadra bianca duetta con i Clean Bandit nella prima puntata del serale.

67
CONDIVISIONI

Thomas Bocchimpani duetta con i Clean Bandit in Rockabye per un’esibizione con ospite internazionale ad Amici 2017.

Nel 1° serale di Amici di Maria De Filippi, Thomas Bocchimpani viene schierato tre volte, una delle quali in duetto con l’ospite internazionale, i Clean Bandit.

Nella seconda manche, Thomas disputa tre sfide su cinque aggiudicandosi, però, solamente uno dei punti. Nella prima prova della seconda manche canta Complicità e sfida la ballerina Vittoria, che vince.

Nella seconda prova della seconda manche è in sfida contro Riccardo Marcuzzo e il suo inedito Sei Mia, che si aggiudica il punto nonostante una performance non pienamente convincente a detta dei giudici del programma. In modo particolare è Ermal Meta a commentare l’esibizione di Riccardo, trovandola poco soddisfacente.

Thomas canta Complicità dei Bluvertigo – il video

Nella quinta prova della seconda manche, Thomas duetta con i Clean Bandit. Per Luca Zingaretti è addirittura una sorta di frontman del gruppo e per Daniele Liotti ha dato un valore aggiunto alla band.

La sfida lo vede contro il ballerino Cosimo che non riesce a strappare il punto: è il cantante della squadra bianca, questa volta, ad aggiudicarsi il voto dei giudici ma ciò non basta per portare la sua squadra al trionfo. Nella seconda manche, infatti, è la squadra blu a vincere e Thomas è proprio uno dei concorrenti a rischio eliminazione.

Thomas canta Lullaby dei The Cure – il video

Coach Morgan, chiamato a scegliere chi salvare tra Shady, Mike e Thomas ha pochi dubbi e salva il cantante a tratti folk e a tratti “emo”, che resta un concorrente del programma guidato da Maria De Filippi.

Serata impegnativa per Thomas ma questa volta non è solo, diamo il benvenuto ai Clean Bandit #Amici16

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Sabato 25 marzo 2017

Prove in corso ad Amici di Maria De Filippi per il 1° serale: Emma Marrone e Alesssandra Amoroso in casetta (video)

67
CONDIVISIONI

Lascia un commento: