Gomorra 2 su Raitre con doppio appuntamento: Salvatore Esposito mostra la 1ª stagione in un video

Doppio appuntamento a settimana per Gomorra 2 pronta a sbarcare su Raitre, ecco quando potremo vedere i nuovi episodi

3
CONDIVISIONI

La sorpresa che non ti aspetti arriva da Raitre e “commuove” il pubblico che attende di vedere o rivedere Gomorra 2. La serie tv cult di questi ultimi anni arriva in chiaro con la sua seconda stagione e lo fa proprio su Raitre dove, proprio lo scorso anno, è già andata in scena con i suoi primi episodi.

A causa del gap tra la messa in onda su Sky e quella in chiaro la serie non ha portato a casa buoni ascolti e lo stesso è previsto per Gomorra 2 proprio per questo la Rai ha deciso di cavalcare l’onda e fissare un doppio appuntamento settimanale.

Dopo tanta attesa i fan potranno usufruire del proprio fine settimana per lasciarsi andare ad una vera e propria maratona di Gomorra 2 visto che la serie debutterà il 31 aprile, al venerdì sera, per poi raddoppiare al sabato. Una mossa un po’ azzardata visto che nel fine settimana il pubblico che generalmente segue Gomorra fa altro (visto che sono soprattutto giovani) ma questo non ha fermato Raitre.

Il 31 marzo andranno in onda i primi due episodi della serie mentre sabato 1 aprile il terzo e il quarto. A quanto pare non si tratta di un esperimento per questa prima settimana di messa in onda visto che anche per gli altri episodi è previsto un doppio appuntamento.

Salvatore Esposito continua a ricordare ai suoi fan l’appuntamento del 31 marzo e anche oggi ha fatto lo stesso tramite il suo profilo Facebook dove ha pubblicato un video che riassume in pochi minuti la prima stagione. Chi non avesse visto o non ricordasse bene alcuni dei momenti clou della serie può farlo grazie a Genny Savastano (il personaggio interpretato dal giovane attore campano). Ecco il suo post:

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: