Jared Padalecki e Genevieve Cortese genitori per la terza volta: benvenuta Odette! (Foto)

L'attore Jared Padalecki e sua moglie hanno accolto una nuova arrivata in famiglia, una bimba di nome Odette: ecco la sua prima foto

4
CONDIVISIONI

Per Jared Padalecki e sua moglie Genevieve Cortese è ora di sventolare un po’ di fiocchi rosa: dopo due figli maschi, la coppia ha accolto la prima femminuccia della famiglia.

Odette Elliott Padalecki è nata lo scorso 17 marzo e, a giudicare dalla prima foto che papà Jared ha affidato a Instagram, mamma e figlia stanno benissimo. L’attore, che non manca mai di postare sui social scatti relativi alla sua vita famigliare e ai suoi figli, ha infatti pubblicato una tenera fotografia di Odette, ritratta mentre mamma Genevieve le dà un bacio in testa.

Per favore, date tutti il benvenuto a Odette Elliott Padalecki !!! Gen e io abbiamo voluto celebrare questa occasione speciale raccogliendo fondi e sensibilizzando per due delle sue cause preferite! Gen ha collaborato con @popandsuki per una edizione (molto) limitata di un cuore di pelle, su cui si può incidere un monogramma come per Odette :) per favore, aiutateci a diffondere l’amore!” si legge nella didascalia dell’immagine, che i coniugi Padalecki hanno utilizzato per promuovere una campagna benefica in favore di Planned Parenthood e Human Rights Campaign, da loro avviata in onore della nascita della bimba.

Jared Padalecki e Genevieve Cortese si sono conosciuti sul set di Supernatural, dove lui è il protagonista Sam Winchester e nella cui quarta stagione lei ha interpretato il demone Ruby. La coppia è convolata a nozze nel 2010, e prima di Odette ha avuto due bambini: Thomas Colton, di 5 anni, e Austin Shepherd, di 3.

TBT. Soon we'll be 5 :)) @nowandgen

Un post condiviso da Jared Padalecki (@jaredpadalecki) in data:

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: