Gomorra 2 su Raitre con un Don Pietro Savastano in fuga e Genny in fin di vita? Anticipazioni 31 marzo

Il boss a caccia di rivalsa mentre Genny torna in vita dopo l'assalto di Ciro, cosa vedremo in Gomorra 2?

1
CONDIVISIONI

Il conto alla rovescia è finito e oggi, 31 marzo, su Raitre vedremo finalmente Gomorra 2. Il secondo capitolo della famosa  saga che ha conquistato il pubblico di Sky e, adesso, anche quello americano, è finalmente in chiaro ad un anno dalla messa in onda sulla piattaforma satellitare.

Il pubblico di Gomorra attende con ansia di vedere la terza stagione (in onda molto probabilmente a giugno su Sky) ma, intanto, può fare un ripasso a partire da questa sera quando Raitre manderà in onda un doppio episodio. I primi due episodi di Gomorra 2 ci porteranno a scoprire cosa è successo dopo il finale della prima stagione.

Genny è vivo e vegeto e continua a tessere i suoi affari fino in Sud American mentre il padre, Don Pietro, è finalmente “libero” di riprendersi tutto quello che gli è stato portato via e vendicarsi di Ciro, il suo braccio destro. Quest’ultimo non solo lo ha tradito ma ha ucciso sua moglie e voleva fare lo stesso con suo figlio. Sarà questo il suo unico obiettivo in Gomorra 2 ma ci riuscirà davvero a raggiungerlo?

Intanto, Genny è cambiato e in questa nuova stagione Salvatore Esposito porterà sullo schermo la sua versione 3.0 in cui lo vedremo impegnato con nuovi affari nella Capitale (voltando le spalle alla sua Napoli) e famiglia. Azzurra è la sua fidanzata ed è con lei che vuole vivere il suo futuro strizzando l’occhio al padre, un noto imprenditore.

Dall’altra parte abbiamo Ciro. Il braccio destro del boss adesso ha finalmente il comando e con Genny impegnato a Roma, lui ha via libera di creare un’alleanza con le altre famiglie di Napoli. Riuscirà a tenere tutti a bada e far prevalere le sue ragioni?

A complicare il quadro arriveranno due new entry: Cristiana Dall’Anna sarà Patrizia, portavoce del boss e nipote di Malammore, e Cristina Donadio, una mafiosa con un solo interesse a parte i soldi, suo figlio.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: