Gomorra 2 rilancia con Scianel: il pubblico italiano non premia l’eccellenza? Anticipazioni 7 aprile

Scianel e Patrizia finalmente protagoniste in Gomorra 2. Don Pietro torna a Napoli e Genny?

Il primo tentativo di Gomorra 2 va nel vuoto. Avevamo sperato tanto che per una volta il pubblico italiano premiasse l’eccellenza, quella degli addetti ai lavori, quella degli attori e di un cast che è davvero interessante, variegato e che recita a top, e invece no.

Gomorra 2 arriva in chiaro ad un anno dalla messa in onda su Sky e dopo mesi e mesi di repliche ma speravamo che il risultato fosse diverso e, invece no.

Gomorra 2 porta a casa solo il 5% di ascolti e non riesce nemmeno a salire sul podio in una serata davvero affollata dove il film di Rai1 ha quasi battuto L’Onore e il rispetto 5 che si è piazzata al primo posto con oltre il 15% di share, oro colato per Mediaset in questo periodo nero. Lo stesso Marco D’Amore aveva invitato il pubblico a premiare l’ottimo prodotto che è Gomorra. Ecco il suo post:

Gomorra 2 torna anche questa sera con un altro doppio episodio che lanceranno le nuove protagoniste della serie Sky ovvero Cristiana Dall’Anna (nei panni di Patrizia) e Cristina Donadio (nei panni di Scianel). Proprio la iena sarà protagonista, nel bene e nel male, di quello che succederà da adesso in poi in questa seconda stagione a cominciare dai suoi incontri scontro con Ciro.

Scianel non è una che si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno da Ciro intenzionato a mettere le mani sul patrimonio dei Savastano ma finendo con le spalle al muro proprio per via del ritorno del boss. Dall’altro lato c’è ancora Genny pronto a lasciare all’ex amico il controllo del territorio visto che il suo interesse si è spostato altrove. Troveranno davvero un punto di incontro?

Gomorra 2 torna il prossimo 7 aprile con gli episodi “Occhi negli occhi” e “’o Track” in cui vedremo Don Pietro e Patrizia diventare sempre più intimi. Il boss si sfoga con la sua “portavoce” che arriverà addirittura a consigliargli di dare una chance a suo figlio. Ecco dove trovare la prima puntata:

Lascia un commento: