A sorpresa Vasco Rossi a Edicola Fiore: arriva il messaggio per Fiorello (video)

Vasco Rossi a Edicola Fiore per una sorpresa molto speciale a Fiorello: tutto pronto per Modena Park.

425
CONDIVISIONI

Vasco Rossi a Edicola Fiore sorprende Fiorello e tutti i fan della rassegna stampa con un’apparizione sul tablet. Non poteva esserci lunedì migliore per i seguaci della trasmissione di Sky Uno, che hanno assistito a un’anteprima davvero speciale e con un’ospite d’eccezione fortemente voluto dal padrone di casa.

La clip di Vasco Rossi a Edicola Fiore, senza dubbio registrata, ci ricorda l’appuntamento con Modena Park del 1° luglio. Non poteva quindi mancare un invito per Fiorello: “Mi raccomando, ci sarà un pubblico straordinario, con oltre 200mila persone. Non è che vuoi essere l’unico a non esserci? O sarai già in vacanza?”.

Alla vigilia della partenza della nuova tranche di Edicola Fiore, Rosario Fiorello aveva già espresso il suo desiderio di avere Vasco Rossi come ospite, ma di essere sicuro che mai il Blasco avrebbe accettato di svegliarsi così presto per partecipare. Ma nel 1° lunedì di aprile, ecco arrivare la sorpresa: Vasco ha voluto esserci, anche se in video, per un invito molto speciale a Fiorello in vista dei festeggiamenti per i 40 anni di carriera del rocker di Zocca.

Nella lista dei desideri dello showman, anche Laura Pausini. “Non la inviterò perché poi si sente in dovere di esserci”, aveva dichiarato Fiorello prima della nuova stagione di Edicola Fiore, che il 3 aprile ha ospitato Brunori SAS ma ha già accolto Benji e Fede, Marco Masini, Giuliano Sangiorgi e tanti altri artisti.

L’edizione del mattino di Edicola Fiore, in onda alle 7.30 su Sky Uno e alle 8 su TV8, è replicata nell’edizione speciale delle 20,30 con tanti contenuti inediti, oltre a quanto già trasmesso al mattino. L’edizione 2017 di Edicola Fiore è composta da 40 puntate, con l’ultimo appuntamento in programma per il 19 maggio.

Intanto, vi lasciamo con il video di Vasco Rossi a Edicola Fiore e l’invito per Fiorello, dal quale è stato escluso categoricamente Stefano Meloccaro!

Video a breve.

425
CONDIVISIONI

Lascia un commento: