Gomorra 2 non va in onda: la serie dimezzata da Raitre! Anticipazioni 14 aprile

Raitre dimezza Gomorra2 che andrà in onda solo al venerdì sera e non più al sabato: un tradimento e una guerra interna attendono Don Pietro Savastano?

1
CONDIVISIONI

Il fine settimana è alle porte e questo significa che tra poche ore rivederemo Gomorra 2 e i suoi protagonisti nella prima serata di Raitre.

Anche oggi, 7 aprile, la serie tv Sky andrà in onda sulla terza rete Rai con tanto di sorpresa finale. Raitre si prepara a far posto alla nuova edizione di Ulisse – Il piacere della scoperta e questo significa che Gomorra 2 non andrà in onda anche domani, sabato 8 aprile.

I fan della serie tv dovranno accontentarsi di un singolo appuntamento settimanale, al venerdì, che prolungherà la messa in onda fino al prossimo 5 maggio. Sarà a quel punto che Sky Atlantic annuncerà la messa in onda dell’attesa terza stagione? Non lo sappiamo ancora, fatto sta che questa sera andrà in onda la terza puntata di Gomorra 2 in cui assisteremo ad un aspro scontro tra Genny e Ciro e non solo.

I due sono finalmente alla resa dei conti ma quello che succederà stupirà i fan. L’incontro dovrebbe tenersi davanti a testimoni o, comunque, ai loro uomini ma Genny riesce a rintracciare il suo rivale e a raggiungerlo nell’albergo in cui si è sistemato per puntargli la pistola alla testa e rinfacciargli tutto quello che gli ha fatto in questi mesi. Cosa succederà a quel punto? Troverà il coraggio per ucciderlo o finirà per lasciarlo andare?

Sembra proprio che questo non sarà l’unico incontro-scontro che Genny avrà in questi giorni visto che a Roma dovrà incontrare suo padre. Don Pietro è convinto di essere stato venduto al nemico da suo figlio ma, su consiglio di Patrizia, decide di dargli una seconda possibilità.

Il boss rimarrà nel suo quartiere e non calpesterà i piedi a Ciro l’Immortale che, in cambio, comprerà la roba da Genny. Il patto farà tutti felici o ci sarà qualcuno che alla fine dovrà arrendersi e mettersi da parte?

Gomorra 2 tornerà anche la prossima settimana, il 14 aprile, con due nuovi episodi in cui le cose per Don Pietro non si metteranno al meglio soprattutto per via di quello che è successo tra lui e i suoi uomini, restii a dire sì al comando di Ciro nelle loro zone. Ci sarà una guerra interna a cui Genny dovrà far fronte?

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: