Gomorra 2 slitta al 21 aprile: chi sta uccidendo gli uomini dell’alleanza?

27
CONDIVISIONI

Manca ormai poco all’inizio della prima serata in tv ma Gomorra 2 non ci sarà. Dopo la partenza in quarta con un doppio episodio al venerdì e uno al sabato, Raitre ha deciso di frenare mandando in onda un solo appuntamento settimanale, e adesso?

Oggi, 14 aprile, Gomorra 2 non andrà in onda per via delle festività pasquali che ha messo ko i palinsesti delle reti in chiaro. I fan della serie dovranno attendere il 21 aprile prossimo per vedere i nuovi episodi ovvero il settimo e  l’ottavo, dal titolo, rispettivamente, Il Principe e il Nano e Divide et Impera.

La guerra dei Savastano è ancora in atto e dopo un primo cenno ad una pace comune tutto sta per cambiare. Genny ha pensato bene di graziare Ciro e non ucciderlo quando ne ha avuto l’occasione ma avrà sbagliato? Secondo Don Pietro sì ma su consiglio di Patrizia, la sua portavoce, decide di dargli una seconda possibilità finita poi con un niente di fatto.

Presto la faida interna all’alleanza metterà in ginocchio Ciro messo con le spalle al muro proprio da Don Pietro e le sue manovre. Il boss ha deciso di aspettare che i suoi ex alleati “si uccidano a vicenda” prima di intervenire ma presto il suo piano verrà a galla, cosa succederà a quel punto?

Gomorra 2 andrà in onda il 21 e il 28 aprile mentre il 5 maggio ci attende il gran finale sempre su Raitre e salvo cambiamenti. Per quanto riguarda la terza stagione al momento sembra che non la vedremo né ad aprile e né a maggio ma, con molta probabilità, a giugno. In questi giorni si stanno ultimando le riprese, riusciremo a vedere su Sky Atlantic i nuovi episodi prima dell’estate?

27
CONDIVISIONI

Lascia un commento: