Vasco Rossi incontra i fan a Castellaneta Marina a maggio, come partecipare all’evento col fanclub

Prima di Modena Park, Vasco Rossi incontra i fan a Castellaneta Marina a maggio: ecco come iscriversi per partecipare

387
CONDIVISIONI

Prima di Modena Park, c’è un altro importante appuntamento che attende la combriccola del Blasco: Vasco Rossi incontra i fan a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, città che da anni ha scelto come culla delle prove dei suoi live show, prima del grande show estivo al parco Enzo Ferrari.

L’evento è riservato ai soli iscritti – con abbonamento in corso di validità – al fanclub ufficiale dell’artista ed è previsto presso il Nova Yardinia, mercoledì 17 maggio 2017 dalle ore 14:00. Sono esclusi dalla partecipazione coloro che sono già intervenuti nei precedenti incontri.

Vista la mole di iscritti, all’incontro potrà partecipare soltanto una parte di coloro che si candideranno inviando entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 28 aprile 2017 una email all’indirizzo ilblasco@vascorossi.net. Nella mail, con oggetto “Incontro con Vasco”, sarà necessario specificare i propri dati personali e poche righe di motivazioni per le quali essere scelti per l’evento, allegando anche del materiale video secondo le indicazioni di seguito:

• Nome, cognome e data di nascita
• Numero di tessera del fanclub
• Città, provincia di residenza e un numero di cellulare.
• Una MOTIVAZIONE per cui dovremmo selezionarvi.
• Allegare un VIDEO di voi stessi nel quale cantate in un luogo pubblico (strada, bar, supermercato, etc.) uno dei 4 inediti di VASCONONSTOP (video di massimo 30 secondi e del peso non superiore a 5mb).
• L’autorizzazione ad usare e pubblicare il video.

Solo le email che conterranno tutti gli elementi richiesti saranno prese in considerazione al fine di selezionare i 50 fortunati fan che potranno accedere all’incontro, le altre saranno cestinate.

La comunicazione ai selezionati arriverà entro la giornata di domenica 7 maggio 2017 e la conferma della disponibilità alla partecipazione da parte dei prescelti deve avvenire entro e non oltre mercoledì 10 maggio 2017. I partecipanti non potranno portare accompagnatori con sé,

Lo staff del fanclub ha già divulgato una serie di indicazioni tassative che i partecipanti dovranno seguire, pena l’allontanamento da parte della sicurezza, ricordando che nonostante l’incontro foto con Vasco o autografi del rocker non possono essere garantiti:

• Non sarà possibile fare foto o video.
• Non sarà possibile introdurre cellulari, videocamere o registratori di ogni tipo.
• Non sarà possibile introdurre nella struttura borse o zaini.
• Non possono essere lasciati oggetti da far autografare.

Il pubblico del Blasco è ancora in attesa di nuove disponibilità di nuovi biglietti per Vasco Modena Park, il concerto-evento del primo luglio con cui il rocker di Zocca festeggerà 40 anni di carriera. Best Union Company aveva annunciato la messa in vendita di nuovi lotti di biglietti su VivaTicket, ma l’attesa si è prolungata più del previsto.

387
CONDIVISIONI

Lascia un commento: